Romina Power “deve essere salvata” | L’appello dell’ex moglie di Albano Carrisi

Romina Power appello- Solonotizie24
Romina Power appello- Solonotizie24

Romina Power ancora una volta decide di rompere il silenzio su un qualcosa che le sta particolarmente a cuore, lanciando così un appello sul web e non solo. L’ex moglie di Albano Carrisi ha chiesto aiuto ai propri fan in vista di una battaglia molto importante per lei.

Negli anni, infatti, Romina Power si è spesso fatta portavoce di numerose battaglie per la salvaguardia della terra e non solo, dedicando gran parte del suo tempo anche alla tutela e il rispetto degli animali. L’ex moglie di Albano Carrisi, ad esempio, durante la primavera 2020 nel pieno del primo lockdown ha combattuto contro l’abbandono degli animali quando, erroneamente, molti italiani (e non solo) credevano che loro amici a quattro zampe potessero essere dei veicoli per la trasmissione del virus.

In queste ore, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo appello pubblicato proprio da Romina Power.

Romina Power appello- Solonotizie24
Romina Power appello- Solonotizie24

L’appello di Romina Power

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Romina Power negli anni di carriera ha avuto modo di scendere in campo per varie manifestazioni come quella contro il 4G o, ad esempio, l’istallazione di un depuratore nella zona residenziale del comune di Avetrana in località Specchiarica, marina di Manduria.

Le battaglie intraprese da Romina Power, adesso, torna a essere concentrate sul bene della natura e sulla salvaguarda del pianeta, come la stessa ha avuto modo di spiegare qui social in queste ultime ore.

Romina Power appello- Solonotizie24
Romina Power appello- Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, incidente per ex concorrente | Panico | foto

LEGGI ANCHE -> Lei è la neo moglie di uno dei calciatori dell’Italia più amati: coppia super

“Cerchiamo di lasciargli…”

Romina Power sul tema ‘salvaguardia della natura e del pianeta’ ha scritto un lungo articolo pubblicato dal settimanale Gente, esprimendo così la sua opinione e parlare così a cuore aperto di un qualcosa che per lei negli anni è sempre stato molto importante.

Romina Power appello- Solonotizie24
Romina Power appello- Solonotizie24

Un articolo, questo, che Romina Power ha presentato nella sua pagina Instagram accompagnato da un lungo messaggio. Qui, infatti, l’artista americana scrive: “ Salviamo la natura che ci è rimasta prima che sia troppo tardi! Avere rispetto per la natura significa avere rispetto delle generazioni future. Cerchiamo di lasciargli una terra vivibile. Anche perché un giorno, non possiate dire, ‘sono rimasto inerme a testimoniare questo scempio ‘”.

Impostazioni privacy