Lei è la neo moglie di uno dei calciatori dell’Italia più amati: coppia super

Modella francese Jessica Aidi ha sposato nei giorni scorsi uno dei calciatori più amati della nazionale D’Italia, Marco Verratti che come i suoi compagni di squadra ha fatto la differenza per arrivare al traguardo finale alzando la coppa degli Europei 2020. Dopo Bernardeschi convolato a nozze con Veronica Ciardi, ex gieffina, anche Verratti ha scelto di dire si alla bella modella.

Jessica Aidi Solonotizie24

Jessica Aidi neo signora Verratti conquista i social

Il calciatore finiti i festeggiamenti con gli azzurri è volato a Parigi, dove milita nelle file del Paris Saint Germain come centrocampista, per sposare la sua bellissima fidanzata con cui fa coppia fissa già da tempo. Jessica Aidi ha 29 anni ed lavora nel mondo della moda, ha conosciuto Verratti quando lei faceva la cameriera in un locale di Montpellier e tra loro è subito scattato il feeling. La bella Aidi è una wag perfetta! Spiando il suo profilo è possibile ammirare una serie di scatti dove si è mostrata una tifosa made in Italy entusiasta.

Jessica e Verratti si sono sposati a Parigi e per l’occasione Jessica ha scelto d’indossare un completo pantaloni di pizzo bianco, un outfit che metteva in evidenza la sua perfetta forma fisica e che è stato apprezzato anche dagli addetti ai lavori. Espressione felice e sorriso contagioso Jessica ha manifestato tutto il suo entusiasmo ai fotografi che l’hanno immortalata il giorno delle nozze.

Jessica Aidi fonte Instagram

Leggi anche ->Federico Bernardeschi, sapete chi è la sua fidanzata? Ex (bellissima) del Grande Fratello: presto le nozze

Marco Verratti e Jessica Aidi party da sogno

Dopo la cerimonia Marco Verratti e Jessica hanno organizzato un ricevimento di lusso in una location prestigiosa dove amici e parenti hanno potuto celebrare i neo sposi. Dagli scatti condivisi in rete è stato possibile spiare alcuni dettagli dell’evento caratterizzato da un’atmosfera davvero magica.

Leggi anche ->Uomini e Donne rischio chiusura | Arriva la diffida

Tra gli ospiti illustri Carla Bruni che si è anche esibita in un numero canoro, presenti anche Zlatan Ibrahimovic e Lavezzi colleghi e amici di Verratti. Jessica dopo la cerimonia ha indossato un abito sensuale sempre di pizzo che metteva in evidenza le sue bellissime curve: sexy e elegante allo stesso tempo la sposa ha conquistato la scena ma soprattutto il neo marito che non aveva occhi che per lei.

Impostazioni privacy