Federico Bernardeschi, sapete chi è la sua fidanzata? Ex (bellissima) del Grande Fratello: presto le nozze

Siete curiosi di sapere chi è la donna che ha conquistato il cuore del giocatore Federico Bernardeschi? Ecco il suo nome.

Uno dei volti più noti del mondo del calcio, Bernardeschi è sicuramente un grandissimo calciatore che ha saputo sin da subito lasciato il segno in migliaia di tifosi. L’uomo è stato però anche su numerosi giornali di gossip, a causa della sua vita sentimentale. Nell’anno 2019, è infatti nato suo figlio anche se nessuno era a conoscenza di questo lieto evento. Sapete chi è la sua compagna, che presto diventerà sua moglie?

Chi è Veronica, la fidanzata di Federico Bernardeschi

Il calciatore Bernardeschi è felicemente fidanzato con un’ex gieffina, diventata appunto nota per la sua partecipazione al reality show. Di chi si tratta?

Il suo nome è Veronica Ciardi e, nella Casa più spiata d’Italia, ha avuto delle storie amorose con alcuni concorrenti del reality. E’ stata infatti legata sentimentalmente a Massimo Scattarella, poi a Mauro Marin e infine a Sarah Nile (con cui ha avuto un legame saffico).

Dopo la sua uscita dalla seguitissima trasmissione, è stata selezionata per prendere parte a qualche piccolo ruolo nel piccolo schermo, in qualità di attrice. Inoltre, è stata anche inviata del programma ‘Pomeriggio 5‘ in onda su Canale 5.

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero, il doloroso lutto per l’ex giocatore: “Gli devo tutto”

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi: il loro amore

I due si sono incontrati per la prima volta a Formentera nell’anno 2016 e si sono subito innamorati. Sin dall’inizio, hanno però preferito tenere distante la loro vita privata dai riflettori, restando riservatissimi sulla loro intimità.

Nel 2017, spunta però una notizia bomba: la relazione tra i due sembrava infatti essere finita, e a dimostrarlo furono le parole di lei su Instagram. Nonostante questo, il loro amore non si è mai esaurito, e la coppia è così ben presto ritornata insieme. Nel 2019, i due hanno infatti anche avuto una bambina dal nome Deva.

Leggi anche —-> Zlatan Ibrahimovic, tutte le auto lussuose del giocatore

Secondo alcune indiscrezioni, i due starebbero adesso pensando al matrimonio. Al momento, non sono stati però rivelati altri dettagli sull’evento e nemmeno quando si terranno le nozze. Come riportato dal Corriere dello Sport, la cerimonia dovrebbe svolgersi nel Duomo di Sant’Andrea a Carrara, per poi procedere con i festeggiamenti presso lo stabilimento Principe della Fossa Maestra.

Impostazioni privacy