Michelle Hunziker affranta, il lutto che non riesce a superare: “La vedo nei suoi occhi”

Michelle Hunziker dolore lutto - Solonotizie24
Michelle Hunziker dolore lutto – Solonotizie24

Michelle Hunziker torna a parlare con il cuore spezzato del lutto che ancora oggi non riesce a superare. Un grande vuoto per la showgirl e un amore che, nonostante tutto, ritrova negli occhi di qualcun altro.

La vita per Michelle Hunziker è sempre stata contrassegnata da grandi emozioni e affetti che ha poi mostrato sui social, condividendo così con i propri fan frammenti della propria vita… alcuni dei quali hanno visto come protagonista la piccola Lilly e il cucciolo Leone, i due cagnolini che negli anni sono sempre stati al fianco di Michelle Hunziker.

Non a caso, ecco che mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post dove ricorda appunto la cagnolina che molti anni fa ha conquistato il cuore di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker dolore lutto - Solonotizie24
Michelle Hunziker dolore lutto – Solonotizie24

“Era la mia amica”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Michelle Hunziker solo poche settimane fa ha condiviso con il popolo del web l’immenso dolore per la scomparsa della sua piccola Lilly. Un dolore improvviso che ha spezzato il cuore della showgirl all’improvviso.

Il triste annuncio è stato condiviso dalla stessa Hunziker che sui social scriveva: “Ovunque fossi, qualunque cosa facessi, c’era lei… Due occhietti scuri ed espressivi sempre rivolti verso di me, nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare. Di essere presa in braccio, per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva. Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me, me la portavo ovunque”. Inoltre: “Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più”.

Michelle Hunziker dolore lutto - Solonotizie24
Michelle Hunziker dolore lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, la trasformazione di Cillas: pesava 330 kg oggi è un uomo nuovo FOTO

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, problemi di salute per Annamaria e Antonio: cosa sta succedendo

Michelle Hunziker , il cuore spezzato… ancora oggi

A tenere banco nel mondo del web troviamo il ricordo condiviso da Michelle Hunziker nella sua pagina Instagram, una foto che mostra il piccolo Leone in tutta la sua bellezza… la stessa bellezza che aveva contraddistinto anche Lilly che aveva conquistato i fan della showgirl.

Michelle Hunziker dolore lutto - Solonotizie24
Michelle Hunziker dolore lutto – Solonotizie24

La foto in questione, non a caso, è accompagnata dal seguente commento dalla showgirl: “ Ogni volto che osservo Leone vedo la Lilly nei suoi occhi… mi manca tanto ”.

Impostazioni privacy