Vite al Limite, la trasformazione di Cillas: pesava 330 kg oggi è un uomo nuovo FOTO

Cillas Givens arrivare presso la clinica del Dottor Nowzaradan con il peso di 330kg, ma oggi, a distanza di due anni, è un uomo nuovo. Ecco un’incredibile storia di uno dei protagonisti di Vite al Limite. 

La storia di Cillas Givens

Lui è stato uno dei protagonisti della settima stagione del programma di Real Time, Vite al Limite. Una storia drammatica, fatta di sofferenze, ma con un lieto fine. Perché il giovane Cillas Givens, dopo un lungo e doloroso percorso, è riuscito a riprendere in mano la sua vita. Nato a Fairview, in Oklahoma, Givens ad appena 16 anni pesava di più di 180kg. Nel corso della puntata ha raccontato di aver vissuto uno dei momenti più difficili della sua vita in quegli anni, ossia l’abbandono di suo padre. Givens, sfogò la sua frustrazione sul cibo. Negli le sue condizioni sono nettamente peggiorate, tanto che la sua obesità ha messo in pericolo la sua vita. Durante la sua presentazione a Vite al Limite, spiegò:È la peggior sensazione al mondo vedere la vita che ti circonda e non farne parte”. 

Cillas Givens arrivò presso la clinica del Dottor Nowzaradan con un peso di 330kg. La situazione era talmente drammatica che il noto chirurgo fece ricoverare il giovane. In quel periodo di ospedalizzazione – la respirazione era compromessa – Givens perse oltre 180kg. Poi, arrivò il percorso vero e proprio all’interno della clinica di Houston. Una strada fatta di alti e bassi, ma caratterizzata dalla determinazione e dalla tenacia del giovane.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, rivelazione bomba su Gianni Sperti: il retroscena, cosa è accaduto in studio

Leggi anche —–> Temptation Island, problemi di salute per Annamaria e Antonio: cosa sta succedendo

Cillas Givens oggi

Givens, venne sottoposto ad un bypass gastrico e ad arriva, alla fine dei suoi 12 mesi con il Dottor Nowzaradan, a pesare 130kg. Lontano dalle telecamere, il giovane, ha continuato la sua battaglia, continuando a perdere ulteriore peso. Oggi è un uomo totalmente nuovo e, a distanza di due anni dalla partecipazione a Vite al Limite , si fa fatica a riconoscerlo.

Sui social, Givens, racconta spesso la sua storia. Affinché possa essere da modello per altri che si sono ritrovati nella sua condizione. Il giovane sembra sia anche convolato a nozze con la sua Jessica , la ragazza che gli è stata accanto nel momento più complicato della sua lotta.

Impostazioni privacy