Ex concorrente di Amici colpito da arresto cardiaco : “Il cuore stava bene”

ex amici arresto cardiaco - Solonotizie24
ex amici arresto cardiaco – Solonotizie24

Giorni pieni di paura per un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che nei giorni scorsi è stato ricoverato urgentemente a causa di un arresto cardiaco. Parliamo di un ex alunno della classe di ballo della sesta edizione del talent show, andato in onda tra il 2006 e il 2007. Ecco di chi si tratta.

Dopo il triste addio a Michele Merlo, artista al quale Maria De Filippi dedicherà un importante omaggio in occasione della prima puntata della prossima edizione di Amici, a destare la preoccupazione dei fan del talent show troviamo la diffusione di una notizia riguardante un altro ex allievo che nei giorni scorsi è stato ricoverato d’urgenza.

Si tratta, quindi, di Santo Giuliano nonché ballerino della sesta edizione di Amici di Maria de Filippi e che ha condiviso il suo dramma personale con il popolo del web attraverso la pubblicazione di un video su Instagram.

ex amici arresto cardiaco - Solonotizie24
ex amici arresto cardiaco – Solonotizie24

Ex alunno di Amici in ospedale, il racconto shock

A raccontare tutto in prima persona ci ha pensato proprio Santo Giuliano, con indosso ancora il camice dell’ospedale e che ha rivissuto il suo dramma personale, e l’immensa paura provata nei giorni scorsi a seguito di un malessere.

Il ballerino nel video in questione, dunque, ha dichiarato: “Il 15 luglio ho fatto la prima dose di Pfizer ed il 16 ho iniziato ad avere la febbre, fino al 17. Il 18 la febbre si è un po’ abbassata. Il 19, la sera, ho iniziato a sentire un dolore forte al petto, come una pressione fortissima”.

ex amici arresto cardiaco - Solonotizie24
ex amici arresto cardiaco – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Volo, Ignazio Boschetto spiega il perché del flop: “Avevamo paura”

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò affranta : cosa sta succedendo all’ex del Grande Fratello Vip

“Mi mancava il respiro”

Si tratta di un malessere che, almeno secondo quanto dichiarato da Santo Giuliano, è arrivato dopo la somministrazione della prima dose del vaccino Pfizer. Lo stesso ballerino continua spiegando come, improvvisamente, comincia a senti mancar il respiro e non solo: “Poi mi sono venuti i dolori ai denti ed ho chiamato l’ambulanza che mi ha fatto un elettrocardiogramma. Avevo valori regolari, mi hanno così consigliato di andare in ospedale per un controllo ma ho rifiutato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santo Giuliano (@santogiuliano)


A suggerire a Giuliano di recarsi in ospedale è stato poi il proprio medico, il quale aveva riscontrato nel ballerino come qualcosa non andasse secondo lui molto bene: “ Quando sono andato i valori li avevo normali, ma dal prelievo del sangue si sono accorti che avevo valori sballat i- conclude il ballerino-. Così hanno chiamato un cardiologo che mi ha fatto un angiogramma. Il cuore stava bene” .

Impostazioni privacy