Uomini e Donne, look inaspettato per Enzo Capo: “Mi ha fatto biondo!”

Ex protagonista del trono over di Uomini e Donne Enzo Capo ha lasciato il programma di Maria de Filippi dopo aver frequentato per un periodo Pamela Barretta, una storia che non ha trovato terreno fertile per essere vissuta lontano dalle telecamere e che ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto alla dama. Personaggio simpatico, uomo affascinante a Uomini e Donne Enzo ha legato soprattutto con Armando Incarnato, tra i due è nata un’amicizia speciale che dura ancora oggi.

enzo-capo-solonotizie24

Enzo Capo ciuffo biondo: i commenti dei fans

Enzo Capo è di nuovo innamorato, la sua compagna Lucrezia le ha rubato il cuore e con lei sta ponendo le basi per un futuro stabile e certo. L’ex cavaliere è stato conquistato e sul suo account Instagram molto seguito condivide spesso scatti con la sua compagna con cui trascorre molto tempo. Capo è anche una persona ironica e a tratti anche superficiale sarà anche per questo che piace al pubblico che continua a seguirlo nonostante sia lontano dalla tv da mesi.

In queste ore ha condiviso una storia dove si mostra con un look decisamente nuovo: l’ex cavaliere rivela d’aver seguito dei consigli beauty di Lucrezia e gli è uscito un ciuffo biondo. Un immagine davvero divertente a cui Enzo si è abituato immediatamente nonostante non si aspettasse questo cambio di colore. Il followers hanno subito commentato positivamente il new look di Capo a cui hanno lasciato commenti e cuoricini di gradimento.

Enzo Capo fonte Instagram

Leggi anche ->Trono over, la telenovela infinita tra Pamela Barretta ed Enzo Capo: cosa sta succedendo tra i due

Enzo Capo, perchè ha lasciato Uomini e Donne

Enzo Capo ha scelto d’abbandonare il suo posto a Uomini e Donne certo che il suo percorso nel programma era terminato. L’ex cavaliere ha spiegato al settimanale Nuovo che qualcosa in lui era cambiato e dopo qualche registrazione ha capito che voleva al suo fianco solo Lucrezia, gli mancava troppo:

Leggi anche ->Pamela Barretta, ancora guerra con l’ex Enzo: Un’altra denuncia | Volano stracci dopo il trono over

“Quest’anno ho fatto solo una piccola registrazione e poi sono scappato. Invece di rimanere in studio, sono andato da Lucrezia perché mi mancava troppo…” Nonostante fosse tornato single solo per partecipare a Uomini e Donne Enzo ha capito che Lucrezia gli mancava e non poteva fare a meno di lei, non a caso oggi è la donna della sua vita.

Impostazioni privacy