Uomini e Donne terremoto, la coppia che non ti aspetti: la dama e il cavaliere beccati insieme dopo il trono over

Ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne – Solonotizie24

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra su due ex del trono over di Uomini e Donne, pizzicati insieme durante un’uscita che sembrerebbe essere un vero e proprio appuntamento. I due ex del programma condotto da Maria De Filippi, dunque, avrebbero avviato una frequentazione fuori lo show?

Il programma di Uomini e Donne ha permesso ad alcune coppie di incrociare le loro strade sia al trono over che al trono classico. Alcune delle coppie nel tempo sono diventate una famiglia, altre invece nonostante l’intenso amore hanno poi deciso di prendere le distanze l’uno dall’altra. Ma cosa succede una volta fuori dal programma?

Grazie ai social, inoltre, abbiamo avuto modo di scoprire come continua la vita di molti ex di Uomini e Donne, raccontando così il loro quotidiano e non solo, dato che lo show condotto da Maria De Filippi ha favorito anche la nascita di molte amicizie. Nel mirino dell’attenzione mediatica, però, troviamo due ex del trono over che sembrerebbero esser molto più che semplici amici. Ecco di chi si tratta.

Ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne – Solonotizie24

Scocca la scintilla tra due ex di Uomini e Donne?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere molti personaggi diventare noti in campo televisivo e social grazie al percorso fatto nel programma di Uomini e Donne, come nel caso di Stefano Torrese nel mirino delle polemiche per via della clamorosa fine della relazione con Pamela Barratta. Lo stesso vale anche per Veronica Ursida, per alcuni mesi legata ad Armando Incarnato e che ha lasciato poi Uomini e Donne insieme a Giovanni Longobardi.

Non a caso proprio i due ex volti noti di Uomini e Donne, in queste ore, sono finiti nel mirino dei media per via di alcune foto che mostrano i due insieme durante una cena nel cuore di Roma.

Ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi “non riesco a smettere” | Il vizio segreto della moglie di Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE -> Marracash, prima di Elodie flirt con l’ex velina: chi è la bomba sexy

Veronica Ursida e Stefano Berretta flirt in corso?

Le foto in questione, inevitabilmente, hanno innescato il gossip circa una possibile nuova frequentazione tra l’ex dama e l’ex cavaliere ormai lontani da molto tempo dal programma di Uomini e Donne.

Ex Uomini e Donne - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne – Solonotizie24

Al momento, dunque, non è ben chiaro se si tratti di una semplice amicizia o appunto di un flirt nato tra Veronica Ursida e Stefano Berretta, ma a giudicare dalle foto la cena che i sue si sono concessi a prima vista sembrerebbe comunque un appuntamento romantico… che sia davvero scoccata la scintilla tra loro?

Impostazioni privacy