Non la rivedremo più, chi ha scelto Maria tra Gemma e Isabella: decisione a Uomini e Donne

Gemma Galgani o Isabella Ricci? Chi tra le due signore del Trono Over rivedremo a settembre? Maria De Filippi ha fatto la sua scelta, ecco cosa accadrà nello studio di Uomini e Donne.

Maria De Filippi chiamata a fare una scelta?

Il sipario è calato su Uomini e Donne, ma solo momentaneamente. Il palinsesto di Canale 5 è stato modificato in vista della calda e bella stagione e, la trasmissione riprenderà come di consueto a settembre. L’edizione si è conclusa con la nascita di bellissime storie d’amore per i tre tronisti, Samantha, Giacomo e Massimiliano che hanno coronato il loro idillio romantico.

Tutt’altro clima invece al l Trono Over dove a tenere banco negli ultimi mesi è stata soprattutto la presunta competizione tra Gemma Galgani e Isabella Ricci, ex modella approdata al Trono Over da poco ma che ha destabilizzato l’equilibrio, scardinando le dinamiche che si erano create.

Recentemente sul web si sono susseguite velocissime delle notizie davvero incredibili! Secondo alcuni beninformati, Gemma Galgani avrebbe chiesto alla produzione di Uomini e Donne di fare una scelta, o lei o Isabella! Ovviamente si tratta di voci di corridoio, non sappiamo se corrisponda al vero o meno, ma dietro le quinte dello show la voce circola da un po’. Gemma è apparsa davvero irritata dalla presenza di Isabella, ma davvero la dama è arrivata a tanto?

Gemma Galgani o Isabella Ricci? Chi rivedremo a settembre?

Che Gemma Galgani non fosse entusiasta dell’arrivo di Isabella Ricci lo avevano capito tutti, ma che addirittura la Lady di Torino avesse messo gli autori dinnanzi ad una scelta, nessuno se lo sarebbe mai e poi mai aspettato. Eppure pare che Gemma avesse espresso il suo malcontento per la troppa attenzione dedicata alla Ricci già tempo fa, ora si vocifera che la Lady di Torino abbia messo gli autori dinnanzi ad un ultimatum.

Leggi anche —–> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Leggi anche —–> Tina, la moglie di Tony Colombo diventa modella: lo scatto in costume (con polemica)

Sarà tutto vero? E se si, chi avrà scelto Maria De Filippi? Vedremo Isabella o Gemma a settembre? Noi crediamo che ci siano buone possibilità di rivederle entrambe, ma nulla può affermarsi con assoluta certezza. Possiamo solo dire: “Ai posteri l’ardua sentenza”.

 

 

Impostazioni privacy