Pamela Barretta, ancora guerra con l’ex Enzo: “Un’altra denuncia” | Volano stracci dopo il trono over

Pamela Barretta - Solonotizie24
Pamela Barretta – Solonotizie24

Continua senza sosta lo scontro tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, l’ex coppia di Uomini e Donne si trova nel mirino della bufera per via delle nuove frecciatine che i due si sono lanciati nel corso delle ultime ore. Ecco cosa sta succedendo.

Nei mesi precedenti abbiamo avuto modo di vedere come Pamela Barretta abbia attaccato l’ex compagno per via di alcune affermazioni che sono state fatte sui social, scontro che si è presentato poi negli studi di Uomini e Donne dove l’ex dama è tornata nel momento in cui Enzo Capo è tornato a vestire i panni di cavaliere del trono over.

Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che a rompere il silenzio nella sua pagina Instagram troviamo proprio Pamela Barretta, puntando il dito proprio contro l’ex compagno.

Pamela Barretta - Solonotizie24
Pamela Barretta – Solonotizie24

“Tesoro, guarda quanto rosica”

Questa sarebbe una delle frasi presumibilmente detta da Enzo Capo durante i video realizzati dall’ex cavaliere di Uomini e Donne in occasione della recente vacanza fatta alle Maldive insieme alla compagna Lucrezia, nonché sua futura sposa.

Quanto successo, in particolar modo, ha infastidito Pamela Barretta che ha prontamente risposto sui social, ricordando come lei abbia già denunciato in passato l’ex compagno per un episodio simile e non solo.

Pamela Barretta - Solonotizie24
Pamela Barretta – Solonotizie24

Pamela Barretta irrompe sui social

Pamela Barretta, infatti, nella sua pagina Instagram è tornata a tuonare conto il suo ex Enzo Capo, e le dichiarazioni che sono state fatte nei giorni scorsi.

Leggi anche -> Trono Over, arriva la cicogna: il cavaliere e la dama pazzi di gioia

Leggi anche -> La storia di Malika Chalhy, cacciata di casa perchè gay. La mamma: “Ti auguro un tumore”

L’ex di Uomini e Donne ha scritto un lungo messaggio dove è possibile leggere anche le seguenti dichiarazioni: “Il tuo ultimo post lo aggiungo alla querela che ti ho fatto mesi fa. Io non devo reagire ai vostri post? Oppure voi vi dovreste fare una vita lasciarmi in pace?”. Inoltre, la Barretta continua scrivendo: “Come state messi… andate in vacanza e fate storie su di me! Siete infelici! Così si fa pur di ricevere attenzione! Vado a fare un’altra querela così vediamo se mi lasciate in pace”.


Dunque, non resta che attendere e scoprire se la faida sui social tra gli ex di Uomini e Donne continuerà ancora oppure no.

Impostazioni privacy