Trono Over, arriva la cicogna: il cavaliere e la dama pazzi di gioia

Uomini e Donne, li ha fatti conoscere. Negli studi Mediaset, Cupido ha lanciato la sua freccia e si sono innamorati. La coppia che ha dato alla luce il primo figlio che si chiama Tommaso ha avuto il secondogenito.

Trono Over, l’ex dama e l’ex cavaliere hanno avuto il secondo figlio

Jara Gaspari e Nicola Balestra hanno annunciato al popolo del web l’arrivo di Tancredi il loro secondogenito. La coppia si è conosciuta all’interno degli studi di Uomini e Donne ed hanno subito capito di piacersi, un amore il loro fortissimo che ha dato luogo alla nascita di due meravigliosi bambini. “Benvenuto a casa, piccolo Tancredi”, ha scritto Nicola con un post sul suo profilo Instagram.

La coppia è stata ospite da Maria De Filippi, nel dicembre del 2020 quando Jara ha annunciato di essere al settimo mese di gravidanza.” Sono quasi al settimo mese di gravidanza. È un altro maschietto. Speravo in una bambina, ma anche stavolta è un maschio. Siamo un po’ stanchi perché è impegnativo, ma siamo felici. È stato cercato anche lui. È una mamma splendida, attenta, premurosa e sono sicuro che se dovessi assentarmi perché sarei sicuro che a mio figlio non mancherebbe nulla. Siamo uscita da qua come coppia ed ora siamo una famiglia sempre più grande”- ha dichiarato commossa l’ex dama al centro dello studio di Uomini e Donne, dove tutto ha avuto inizio.

La gioia delle coppie nate ad Uomini e Donne

La coppia non è la sola ad aver messo al mondo dei figli. Sono svariate infatti le coppie che si sono conosciute all’interno degli studi di Uomini e Donne e che hanno poi costruite delle splendide famiglie, come ad esempio Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, amatissimi dal pubblico nostrano.

Leggi anche —->Alessia Marcuzzi stop a Le Iene | la conduttrice salta la puntata, ecco il motivo

Leggi anche —–> Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

Anche Marco Fantini e Beatrice Valli si sono conosciuti ad Uomini e Donne ed oggi sono genitori, si amano intensamente ed hanno una bellissima famiglia. Queste sono solo alcune delle coppie nate nel dating show che hanno poi creato una famiglia.

 

 

Impostazioni privacy