Trono over, la telenovela infinita tra Pamela Barretta ed Enzo Capo: cosa sta succedendo tra i due

Pamela Barretta ed Enzo Capo, ex partecipanti del Trono over di Uomini e Donne, stanno facendo parlare nuovamente per alcune storie pubblicate sui social. Si tratta di un botta e risposta che non è sfuggito ai follower più attenti. Ecco cosa hanno condiviso. 

Pamela ed Enzo - Solonotizie24
Pamela ed Enzo – Solonotizie24

Le Instagram stories di Pamela

Pamela è stata una delle dame più belle del programma di Maria De Filippi. Stregato dalla sua bellezza, Enzo le ha chiesto di viversi nella vita quotidiana e così è stato. Purtroppo tra alti e bassi hanno deciso di mettere la parola fine. Attualmente lui è felicemente fidanzato con la sua Lucrezia e qualche settimana fa avrebbe pubblicato delle cose che probabilmente sono state delle frecciatine lanciate all’ex fidanzata. “Da ciò che ostentano, capirai di cosa sono privi“, “Scusate se vi rispondo in ritardo, ma vedo che dopo 10 mesi sono ancora nei vostri pensieri…”, “La frecciatina che mi è stata mandata settimane fa (a cui non avevo risposto)…a me piace pubblicare alcuni pezzi di libri che leggo e qualcuno si sente chiamato in causa non è un problema mio”. Con queste parole la bellissima ex dama ha risposto per le rime. 

La risposta di Enzo e Lucrezia

Enzo è felicemente fidanzato con Lucrezia Vaccaro. Ha comunicato che a breve convoleranno a nozze. Lui preferirebbe una location nel capoluogo campano mentre lei opterebbe più per una festa in stile americano. La coppia avrebbe pubblicato una serie di storie e molti hanno dato per scontato che fossero rivolte a Pamela. Di conseguenza c’è stato questo scambio di frecciatine sui social e il tutto non è passato inosservato. Anche se le loro strade si sono separate, in un modo o nell’altro sono spesso al centro dell’attenzione.

Botta e risposta sul web - Solonotizie24
Botta e risposta sul web – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Pamela Barretta come era prima del trono over: drastica trasformazione

Pamela: single o impegnata?

Se Enzo è felicemente fidanzato, non si sa nulla di certo sulla vita privata di Pamela. Tempo fa era legata all’ex cavaliere Giovanni Villa. Ha sempre detto di non essere innamorata, ma era sulla buona strada. Ad oggi non è chiaro se hanno deciso di portare avanti la relazione.

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina si infittisce il mistero, Isabella delusa, Gemma corre dall’ex

Impostazioni privacy