Rosa Di Grazia il grande annuncio sui social | Finalmente è successo, gioia dopo Amici

Rosa Di Grazia Instagram - Solonotizie24
Rosa Di Grazia Instagram – Solonotizie24

Rosa Di Grazia ha riscosso un grande successo grazie al percorso fatto nel programma di Amici di Maria De Filippi dove ha preso parte in qualità di ballerina. Una volta concluso il talent show per lei, ecco la ballerina ha curato molto intensamente anche i canali social fin quando la sua pagina Instagram non è stata presa d’assalto. Ecco il nuovo annuncio dell’artista.

La ventesima edizione di Amici ha permesso al pubblico del talent show di conoscere i vari artisti che hanno deciso di mettersi in gioco nella scuola diretta da Maria De Filippi tra musica, esibizioni, lezioni, arte e spesso anche delle critiche come nel caso di Rosa Di Grazia che nel suo percorso si è scontrata più volta con la professoressa Celentano.

Nel mirino dell’attenzione mediatica, in queste ore troviamo la pubblicazione di un messaggio che la ballerina ha scritto nella sua pagina Instagram masi dopo la chiusura del profilo.

Rosa Di Grazia Instagram - Solonotizie24
Rosa Di Grazia Instagram – Solonotizie24

Rosa Di Grazia : lontana da Instagram

Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi Rosa Di Grazia si è concentrata molto sulla sua carriera e anche sui social dove era molto presente attraverso la pubblicazione di varie Instagram Stories. Tutto ciò fin quando la sua pagina social non è stata bloccata, non riuscendo più a far accesso per diverso tempo.

A spiegare tutto è stata la stessa ex alunna di Amici che attraverso la pagina Facebook ha avvisato i fan attraverso la pubblicazione di un videomessaggio: “Purtroppo, sto ancora risolvendo i problemi con Instagram e cercherò di tornare il prima possibile. Sono cose che possono succedere, ma appena avrò qualche notizia vi informerò”.

Rosa Di Grazia Instagram - Solonotizie24
Rosa Di Grazia Instagram – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Amici, ricordate Cassandra De Rosa? Ecco come è cambiata e cosa fa oggi

LEGGI ANCHE ->  Belen Rodriguez malore a Tu si que vales | Mostra a rischio per l’argentina

L’annuncio dopo Amici

Mesi dopo la pubblicazione dell’ultimo post, risalente al 2 maggio 2021, Rosa Di Grazia è finalmente tornata in possesso della sua pagina Instagram, pronta così a riprendere i vari impegni lavorativi anche in campo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@digraziarosa)

A pubblica la lieta notizia proprio la ballerina che sui social ha scritto il seguente messaggio: “ Oggi dopo mesi sono riuscita a riprendermi il mio profilo! ”.

Impostazioni privacy