Uomini e Donne trono over, Isabella Ricci cambia look: capelli lisci e neri, eccola con la frangia

Arrivata al trono over di Uomini e Donne a programma già avviato Isabella Ricci è una delle dame che più ha messo in difficoltà Gemma Galgani negli ultimi mesi di programmazione del dating show di Maria de Filippi. Donna molto bella, intraprendente e intelligente Isabella ha saputo conquistarsi un posto d’onore nel parterre femminile del trono over attirando l’attenzione di molti cavalieri ammaliati dal suo fascino per niente scontato.

Isabella-Ricci-Uomini-e-Donne-Solonotizie24

Isabella Ricci look rivoluzionato

In attesa di tornare in video e prossima a partecipare all’edizione di Uomini e Donne della prossima stagione Isabella si diletta ad allietare i suoi tanti fans sui social. Il suo account Instagram è in effetti molto seguito e ogni giorno la sua figura diventa sempre più popolare. In queste ore la dama è apparsa in una storia con un look decisamente diverso: capelli neri e lisci sembrano aver sostituito il suo colore argentato. Ma Isabella ha davvero abbandonato la sua capigliatura?

A quanto pare la dama si è divertita ad indossare una parrucca, ma non nega che in passato portava i capelli proprio in questo modo. La Ricci ha anche affermato che il suo scopo a Uomini e Donne è quello di trovare un compagno e non di scontrarsi continuamente con Gemma Galgani:Il mio obiettivo è trovare un compagno. Non convincere Gemma che il mio modo di ragionare e relazionarmi agli uomini sia migliore del suo”.

Isabella Ricci fonte Instagram

Leggi Anche ->Isabella Ricci svolta sexy, la dama di Uomini e Donne è apparsa così sui social: boom di like

Isabella Ricci a Roma con Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Persona ironica e divertente Isabella Ricci ha condiviso alcuni scatti del suo recente soggiorno a Roma dove ha incontrato due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. La dama si è infatti concessa una piacevole colazione con Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto coppia nata recentemente alla corte di Maria de Filippi.

Leggi Anche ->Isabella Ricci, confessione dopo Uomini e Donne: Non me lo sarei mai aspettato

La Ricci ha poi speso parole dolci e affettuose per la giovane coppia ottenendo in tal modo anche il plauso dei followers: “Due ragazzi giovani, educati e con tanti progetti da realizzare. È stato un piacere immenso rivedervi, vi auguro il meglio. Questa è la dimostrazione che anche da un programma televisivo possono nascere legami veri e sinceri … da vivere fuori dallo studio!”

Impostazioni privacy