Isabella Ricci svolta sexy, la dama di Uomini e Donne è apparsa così sui social: boom di like

La dama più chic del Trono Over si è mostrata in una veste inedita, Isabella Ricci è sempre più sensuale sui social e non si è fatto attendere il commento di Gemma Galgani.

Isabella Ricci Uomini e Donne

Isabella Ricci, la svolta sexy della dama

Isabella Ricci, l’elegantissima dama del Trono Over di Uomini e Donne sta sfoggiando un’immagine di se stessa, sempre più sensuale. In rete circolano infatti degli scatti a dir poco bellissimi, che la ritraggono in pose eleganti ma sexy.

La dama che nel corso della sua permanenza nel parterre femminile del dating show, si è presentata come una donna poco incline all’utilizzo dei social, ha iniziato evidentemente a prenderci gusto!

La Ricci ha nel suo passato anche delle importanti esperienze nel campo della moda, la sua bellezza e la sua eleganza le sono state d’aiuto quando ha calcato le passerelle nazionali ed internazionali. La sua innata raffinatezza non è passata inosservata nemmeno ad Uomini e Donne, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno sempre elogiato la sua incommensurabile eleganza.

I bellissimi e sentiti apprezzamenti che Gianni e Tina hanno rivolto ad Isabella, hanno indispettito Lady Galgani, che più di una volta ha sottolineato quanto la Ricci fosse austera e fredda, oltre che elegante! Gemma ha punzecchiato spesso e volentieri Isabella che a sua volta non si è risparmiata dal risponderle a tono.

La frecciatina di Gemma Galgani

Proprio recentemente Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne ed ha lanciato una frecciatina alla Ricci, proprio per le inaspettate attività social della dama. “Mi sembra che abbia superato la sua timidezza, la perplessità e la mancanza di tempo nei confronti dei social. Ora è diventata piuttosto attiva“- ha tuonato Lady Galgani.

Chissà cosa avrà pensato Gemma, alla vista di questo recente scatto di Isabella Ricci. La dama è evidentemente bellissima, elegante e sensuale. Il suo è sex appeal delicato, mai volgare, perfettamente in linea con la sua personalità distinta ed elegante.

Leggi anche ——> Lino Guanciale dedica d’amore a sua moglie: ecco chi è la bellissima. Le parole dell’attore

Leggi anche ——> Loredana Bertè sospende il tour: la cantante costretta ad operarsi

I suoi followers hanno apprezzato tantissimo, lasciandole moltissimi likes e tanti apprezzanti di stima. Un risultato davvero carico di affetto che le riempito di certo il cuore di estrema gioia.

 

Impostazioni privacy