Isabella Ricci, confessione dopo Uomini e Donne: “Non me lo sarei mai aspettato…”

La dama dai grigi capelli, Isabella Ricci lo ha confessato. Non se lo aspettava e di certo per lei è stata un’esperienza che l’ha segnata.

Isabella Ricci, confessione della dama

Isabella Ricci è stata ribattezzata come la dama più chic del Trono Over. La new entry del parterre femminile di Uomini e Donne si è distinta subito per classe e bon ton, portando una sferzata di novità all’interno della trasmissione.

I telespettatori si sono sinceramente affezionati a lei, sono nate infatti tantissime fan page a sostegno e supporto della dama sui social. Un affetto smisurato quello che il pubblico del dating show ha riservato alla dama, cos’ grande e sentito che nemmeno lei si aspettava!

Isabella Ricci si è raccontata in una lunga intervista per Mondo Tv e, proprio nel corso della stessa ha ammesso che non si sarebbe mai aspettata un amore simile da parte del pubblico nei suoi confronti.

 

Un’esperienza che l’ha segnata in positivo

“Non me l’aspettavo, io sono stata me stessa, le persone che vivono con me, che lavorano con me, i miei amici, possono testimoniare che sono esattamente così”- ha dichiarato la bellissima Isabella Ricci.

Poi, ha aggiunto: “Affetto del pubblico? Sono rimasta sorpresa che tutto ciò fosse stato infinitamente gradito. Credo sia stato apprezzato il fatto che sono molto diretta”.

La dama è stata molto apprezzata per i suoi modi gentili, per l’eleganza innata e per la “cautela” che adopera nelle relazioni, soprattutto se agli albori. Una caratteristica che è molto piaciuta ai telespettatori, meno a Gemma Galgani che l’ha accusata spesso e volentieri di essere fin troppo trattenuta nelle questioni di cuore.

Isabella è rimasta profondamente colpita dall’amore che i telespettatori le hanno dimostrato, e in tanti si chiedono se avremo modo di rivederla seduta tra le file del Trono Over anche a settembre 2021.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, le miracolose trasformazioni del Dottor Nowzaradan: come sono diventati i protagonisti

LEGGI ANCHE -> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

Il pubblico del dating show è in trepidante attesa, la messa in onda delle nuove puntate si avvicina e c’è grande curiosità. Come avranno trascorso le vacanze i protagonisti del Trono Over?

Impostazioni privacy