Il gossip: Andrea Zelletta estremo cambio look, Silvia Toffanin nozze con Pier Silvio, Irama pazzo di lei

Andrea Zelletta Silvia Toffanin Irama - Solonotizie24
Andrea Zelletta Silvia Toffanin Irama – Solonotizie24

La cronaca rosa in queste settimane ha concentrato la sua attenzione su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che, più di altri, hanno fatto parlare di sé in vari magazine. Stiamo parlando di Andrea Zelletta , Silvia Toffanin e l’artista Irama .

Andrea Zelletta stravolgente cambio look

Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Andrea Zelletta nel mirino dell’attenzione mediatica per via di alcune foto condivise nella sua pagina Instagram, attraverso le quali racconta alcuni momenti della sua estate da sogno al fianco della compagna Natalia Paragoni, conosciuta a Uomini e Donne.

Gli scatti in questione, infatti, mostrano come l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino vip di vista della sua estate di relax e progetti lavorativi ha deciso di rivoluzionare la sua immagine con un look molto più pop rispetto un tempo, scatenando così i fan anche nella sua pagina social dove ha ricevuto una lunga serie di messaggi.

Andrea Zelletta Silvia Toffanin Irama - Solonotizie24
Andrea Zelletta Silvia Toffanin Irama – Solonotizie24

Silvia Toffanin si sposa… il compromesso

A tenere banco nel mondo del web troviamo, ancora una volta, Silvia Toffanin pronta a intraprendere una nuova avventura televisiva, sempre al timone di Verissimo che non andrà più in onda il sabato bensì la domenica pomeriggio.

L’importante cambiamento per il programma però nasconderebbe un romantico retroscena. Secondo quanto rivelato dal magazine Nuovo, Silvia Toffanin avrebbe accetto la novità riguardante Verissimo solo perché Pier Silvio Berlusconi (dopo molti anni d’amore) le avrebbe fatto la proposta di matrimonio… nozze che potrebbero essere annunciato durante la prima puntata dello show?

Andrea Zelletta Silvia Toffanin Irama - Solonotizie24
Andrea Zelletta Silvia Toffanin Irama – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri come non si era mai visto, il cavaliere in versione sexy: eccolo dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio: “Questi i sentimenti che ho sempre nutrito…”

Irama ‘pazzo’ di lei

Nel mirino dell’attenzione dei media, inoltre, troviamo anche il cantante Irama che, dopo numerosi e clamorosi flirt e la relazione con Giulia De Lellis, ha trovato la sua felicità al fianco della modella Victoria Stella Doritou… ma nel cuore dell’artista però troviamo anche un’altra donna?

Irama, insieme ad altri artisti, è stato uno dei protagonisti dell’evento musicale dell’estate Battiti Live qui dove ha avuto modo di incontrare la conduttrice Elisabetta Gregoraci conquistato così dalla sua strabiliante bellezza in modo evidente, strabuzzando anche gli occhi notando il suo outfit , un gesto questo che di certo non è passato inosservato al pubblico ei fan dell’artista.

Impostazioni privacy