Drammatico lutto a Temptation Island : “Non ti dimenticheremo mai”

Momento difficile per il programma di Temptation Islanda la cui redazione di è stretta nel dolore dopo il drammatico lutto che ha colpito lo show. Il triste annuncio in queste ore è stato pubblicato da Raffaella Mennoia nella sua pagina Instagram.

lutto-temptation-island-solonotizie24
lutto-temptation-island-solonotizie24

La nuova edizione del reality show che mette a dura prova i sentimenti ha già rivelato tantissimi colpi di scena grazie al racconto delle storie d’amore di coppie che hanno deciso di mettersi qui in gioco. Il programma di Canale 5, che di anno in anno riesce a riscuotere un grandissimo successo, è il frutto di un duro lavoro che autori e il team della produzione mette in atto già dai primi medi dell’anno alla ricerca delle coppie che chiedono aiuto al programma e dei vari tentatori.

Oggi, però, ecco che a tenere banco nel web troviamo anche il messaggio di addio che Raffella Mennoia condiviso insieme ai colleghi sui social per un caro compagno di viaggio. Ecco di chi si tratta.

Temptation Island, momento difficile per la redazione

La nuova edizione di Temptation Island ha mostrato di essere più complicata rispetto alle precedenti, per via delle crisi che le coppie stanno attraversano durante il loro percorso nel programma dove sono arrivati insieme un importante fardello e la voglia di chiarire le loro idee.

Ad aiutare le coppie e anche Filippo Bisciglia, come sempre, troviamo gli autori del programma, tra i quali spicca anche il nome di Raffaella Mennoia che voluto dire addio a un collaboratore dello staff di Is Morus Realais dove viene realizzato il Temptation Island.

lutto-temptation-island-solonotizie24
lutto-temptation-island-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, la tentatrice di Federico terza a Miss Italia: ecco com’era Vincenza Botti

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Andrea Zelletta estremo cambio look, Silvia Toffanin nozze con Pier Silvio, Irama pazzo di lei

Lutto nel reality show

Temptation Island ogni estate viene portato al successo dalla collaborazione tra la produzione del programma e la struttura che ospita il reality show, dove vengono allestiti appunto il villaggio delle fidanzate e dei fidanzati.

lutto-temptation-island-solonotizie24
lutto-temptation-island-solonotizie24

La produzione di Temptation Island, dunque, insieme allo staff dell’Is Morus Realais si sono stretti al dolore per la perdita del collaboratore della struttura Massimo venuto a mancare all’improvviso. Un lutto che ha spezzato il cuore di chiunque ha avuto modo di incrociare l’uomo nella sua strada e Fabio Pastrello nello staff di Temptation Island e Love Island, che sui social ha scritto: “ Ciao Massimo, persona gentile è raro ”.

Impostazioni privacy