Maria Elena Boschi, continua la guerra contro le fan del fidanzato Berruti: “Te piacerebbe…”

Maria Elena Boschi commenta Giulio Berruti - Solonotizie24
Maria Elena Boschi commenta Giulio Berruti – Solonotizie24

Una delle coppie più discusse della cronaca rosa, senza ombra di dubbio, è quella formata dalla deputata Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti che, in queste ultime ore, si trova nel mirino del web. A far clamore troviamo la pubblicazione di un commento che la deputata ha scritto al nuovo post condiviso da Berruti.

Dopo un primo clamore iniziale, la coppia formata da Giulio Berruti e Maria Elena Boschi ha deciso di evitare così i riflettori del gossip, proteggendo così la loro privacy. I due, inoltre, hanno tenuto la loro relazione anche dai social e nelle pagine ufficiali di entrambi non è presente alcuna foto di coppia… eppure un commento scritto dalla Boschi è stata sufficiente a scatenare la polemica.

Il messaggio scritto di Maria Elena Boschi non è stato affatto gradito agli utenti del web che, subito, hanno subito preso di mira la deputata. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Maria Elena Boschi commenta Giulio Berruti - Solonotizie24
Maria Elena Boschi commenti Giulio Berruti – Solonotizie24

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti procede davvero a gonfie vele, seppur lontano dai riflettori del gossip. Alcuni mesi fa la deputata, per la prima volta ospite di Verissimo, ha rotto il silenzio per la prima volta parlando così della relazione con il famoso attore: “Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono”.

Nei progetti di vita della coppia, inoltre, vi è anche la possibilità di un matrimonio in futuro, già oggetto di discussione per la coppia: “Quando hai una forte complicità, poi tutto arriva. In amore non mi piace fare programmi”. Nonostante la naturalezza del loro sentimento, però, nel mirino della bufera troviamo proprio Maria Elena Boschi.

Maria Elena Boschi commenta Giulio Berruti - Solonotizie24
Maria Elena Boschi commenti Giulio Berruti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Principe Harry coinvolto in un incidente completamente ubriaco: il retroscena

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, che fine hanno fatto Er Faina e Sharon? Nuova vita

Bufera sui social per la deputata

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che Giulio Berruti ha condiviso nella sua pagina Instagram e che Maria Elena Boschi ha commentato con un romantico, ma poco gradito, “ Mio ”.

Maria Elena Boschi commenta Giulio Berruti - Solonotizie24
Maria Elena Boschi commenta Giulio Berruti – Solonotizie24

Uno degli utenti del web ha così citato la deputata commentando a sua volta il post in question scrivendo: “ Se devi dire che ti appartiene è perché in realtà non lo è ”. La risposta di Maria Elena Boschi non è tardata ad arrivare con un sonoro: “ Te rito ”.

Impostazioni privacy