Principe Harry coinvolto in un incidente completamente ubriaco: il retroscena

Principe Harry incidente - Solonotizie24
Principe Harry incidente – Solonotizie24

Il Principe Harry negli anni è sempre stato considerato il ‘ribelle’ della famiglia reale, spesso nel mirino dei tabloid e coinvolto anche in alcune liti con i paparazzi che questo non vedrebbe atto di buon occhio. Solo pochi anni fa, però, lui e il fratello William ebbero un delicato incidente dopo aver fatto eccesso di bevande alcoliche, e quindi entrambi i principi sono stati trovati in stato di ebrezza.

La Regina Elisabetta negli anni ha sempre dovuto prestare molta attenzione ai comportamenti messi in atto dai membri della sua famiglia, una grande responsabilità che per lei è arrivata con l’incoronazione e che per certi versi è cominciata con la sorella Margaret e che oggi continua con i propri nipoti. Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta il Principe Harry ma in compagnia del fratello William.

Il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo è sempre stato nel mirino dell’attenzione del web per via di alcuni scandali, o atteggiamenti che hanno fatto infuriare la regina in più occasioni… ma il coinvolgimento di William ha reso tutto più ‘grave’ del previsto?

Principe Harry incidente - Solonotizie24
Principe Harry incidente – Solonotizie24

Harry fuori controllo

Non è la prima volta che uno dei membri della famiglia reale si ribelli al protocollo mettendo in atto delle azioni che hanno poi fatto discutere i tabloid nel corso degli anni, un qualcosa che conosce benissimo anche Harry che poco più che ventenne si presentò a una festa con indosso una divisa da militare nazista, scatenando così la stampa e gli stessi inglesi che hanno inondato di critiche la famiglia reale.

Negli anni, inoltre, non sono mancati anche scontri con i paparazzi e le pressioni a palazzo anche per il Principe William al quale è richiesto sempre un comportamento perfetto, in ogni occasione, essendo lui uno dei legittimi eredi alla corona. Ma i due figli di Lady Diana cosa hanno messo in atto di così grave tanto da far infuriare (di nuovo) la Regina?

Principe Harry incidente - Solonotizie24
Principe Harry incidente – Solonotizie24

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

LEGGI ANCHE –> Nino D’Angelo ricordate “Annamaria”? Ecco l’attrice Roberta Oliveri oggi

L’incidente in stato d’ebrezza per i fratelli Windsor

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, nel 2016 Harry e William si sono concessi un momento di relax tra fratelli alzando parecchio il gomito… finendo così per superare il limite ed ubriacarsi. Successivamente i due Principi avrebbero così deciso di uscire fuori il luogo dove si trovavano e fare una lunga passeggiata, quando William sarebbe poi caduto in un cespuglio.

Principe Harry incidente - Solonotizie24
Principe Harry incidente – Solonotizie24

Harry e William, sarebbero stati dintorni nell’immediato, sarebbero stati soccorsi da una persona che si trovava nei, ovvero un presunto paparazzo che avrebbe voluto immortalare la scena ma intervenire tempestivamente trovare l’ufficiale di protezione di Harry, evitando così un nuovo scandalo.

Impostazioni privacy