Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci insieme: cosa succede con il trono di Uomini e Donne?

Da qualche settimana si vocifera di un’amicizia speciale nata tra Drusilla Gucci, ex naufraga dell‘Isola dei Famosi dove si è fatta apprezzare dal pubblico per la sua spontaneità, e Francesco Chiofalo noto ai salotti tv per la sua storia con Selvaggia Roma con cui ha partecipato a Temptation Island. La relazione fino a ora solo rumoreggiata dagli esperti di gossip sembra prendere sempre più concretezza e se fosse confermata sfumerebbe la possibilità per Francesco di sedere sull’ambita sedia rossa di Uomini e Donne.

drusilla-gucci-francesco-chiofalo solontoizie24

Francesco Chiofalo: “Confermo il mio interesse per Drusilla”

Francesco Chiofalo a tutti gli effetti è stato candidato a prendere il ruolo di tronista, un opportunità per il culturista per aumentare la sua visibilità. Sembra però che dopo una recente vacanza in Turchia Chiofalo si sia avvicinato sempre più all’ereditiera della famiglia Gucci e la loro storia da flirt occasionale sta prendendo sempre più consistenza. Sulla pagina Instagram d‘Investigatore social è stata condivisa una storia dove appare Chiofalo in macchina con Drusilla a conferma che i due sono oggi sempre più vicini.

Il futuro tronista per placare i rumors ha anche dichiarato d’avere un’interesse per l’ex naufraga, non ha nascosto che gli piace e che vorrebbe conoscerla meglio: ““Confermo il mio interesse per Drusilla“. Se la conoscenza dovesse andare oltre Lenticchio sarebbe costretto a rinunciare al trono il che comporterebbe alcune conseguenze non proprio positive per la carriera dell’ex fidanzato di Temptation Island. Una scelta per Chiofalo non facile ma che dovrà essere fatta in piena onestà e sincerità visto che la redazione di Maria de Filippi è sempre in piena allerta nei confronti di chi vuole raggirare il programma a propri fini.

Francesco Chiofalo fonte Instagram

Leggi Anche ->A causa del mio tumore al cervello ho perso Temptation Island, l’ex protagonista si confessa

Francesco Chiofalo pronto a rinunciare al trono?

Ricordiamo che Francesco Chiofalo dopo aver chiuso la storia con Selvaggia Roma ha avuto una lunga relazione con Antonella Fiordalisi finita solo qualche mese fa. Lenticchio era molto innamorato di Antonella ma le cose, nonostante l’impegno d’entrambi, sono precipitate.

Leggi Anche ->Uomini e Donne, lo scoop bomba, chi è il prossimo tronista: direttamente dai salotti di Barbara D’Urso

Single Chiofalo ha accettato il trono di Uomini e Donne pronto a mettersi in gioco e a trovare l’anima gemella ma ora l’arrivo di Drusilla nella sua vita ha cambiato i suoi piani: rinuncerà al ruolo di tronista?

Impostazioni privacy