Alberto Matano incanta tutte, sex symbol al mare: come si è mostrato il conduttore, foto boom di like

Giornalista di successo, gavetta impegnativa da quando ha debuttato nel mondo del giornalismo Alberto Matano si è conquistato un posto d’onore nel mondo della tv. Negli ultimi due anni ha portato il daytime di Rai Uno ha conquistare lo share, la sua Vita in diretta ha avuto il plauso e il consenso del pubblico ma soprattutto ha ottenuto quell’attenzione mediatica rilevante a promuovere Matano da giornalista a conduttore.

Alberto Matano fonte Instagram

Alberto Matano confessione inaspettata: la reazione dei fans

Persona discreta e composta Alberto Matano è molto attivo sui social dove condivide momenti della sua quotidianità non rivelando aspetti della sua vita privata. Adora far sapere ai suoi fans cosa gli piace fare durante i weekend, quando è lontano dagli studi televisivi ma poco si sa sul suo privato. Nei giorni scorsi ha condiviso un post dove appare riflessivo al mare, uno scatto accompagnato da una didascalia che celebra l’amore del giornalista per il relax ricercato in riva al mare: Cielo pazzo e rumore del mare…
Buona domenica!”

Notizia di queste ore che sembra aver lasciato i fans d’Alberto Matano e in particolare quelli de La Vita in Diretta senza parole riguarda il fatto che il popolare programma subirà una rivoluzione rilevante. Secondo quanto riferito dall’amato giornalista il format andrà in onda senza pubblico e questo perchè la redazione del La Vita in diretta ha pensato a dare spessore soprattutto agli inviati che dalle varie posizioni racconteranno gli eventi.

Alberto Matano fonte Instagram

Leggi Anche ->Alberto Matano non si nasconde più, la confessione del giornalista sulla sua vita sentimentale

Alberto Matano: “A Settembre non ci sarà…”

In una recente dichiarazioni Alberto Matano ha spiegato cosa cambierà nella nuova edizione de La Vita in diretta, programma che gli sta particolarmente a cuore e che riscuote da sempre un grande successo:

Leggi Anche ->Chi è Alberto Matano: Età, matrimonio, Fratelli, Laurea, La Vita in Diretta

LA VITA IN DIRETTA È CAMBIATA, ABBIAMO RIPENSATO LA TRASMISSIONE DA ZERO: QUANDO C’ERANO GLI OSPITI IN STUDIO E L’INTERVISTA FINALE, LA PRESENZA DEL PUBBLICO SCALDAVA L’AMBIENTE. POI C’È STATO UN CAMBIO NARRATIVO, OGGI IL PROGRAMMA È ESSENZIALE:  GLI INVIATI SPIEGANO SUL POSTO. QUINDI PENSO DI ANDARE AVANTI COSÌ, LE STORIE SONO LE PROTAGONISTE ASSOLUTE”. 

Impostazioni privacy