Nancy Coppola, il grave lutto che strazia la cantante : “Il suo cuore ha ceduto”

Nancy Coppola lutto Isola dei Famosi - Solonotizie24
Nancy Coppola lutto Isola dei Famosi – Solonotizie24

Un dolore straziante ha scosso la vita di Nancy Coppola, cantante neomelodica ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2017. L’artista ha voluto condividere con i fan il profondo dolore scatenato da un lutto arrivato all’improvviso e che ha sconvolto così la propria vita.

Sono trascorsi alcuni anni dal momento in cui Nancy Coppola ha deciso di mettersi in gioco nel reality show dell’Isola dei Famosi, presentandosi così a un pubblico più ampio e non solo, permettendo così anche ai propri fan di poter vedere l’artista in un contesto diverso da quello dei concerti tenuti nel tempo.

L’esperienza nel reality show, inoltre, ha permesso a Nancy Coppola di poter conquistare anche un copioso numero di follower che seguono il racconto quotidiano della sua vita… insieme ai quali ha deciso di condividere nel corso delle ultime ore il grave lutto che ha colpito la sua vita.

Nancy Coppola lutto Isola dei Famosi - Solonotizie24
Nancy Coppola lutto Isola dei Famosi – Solonotizie24

“Corri, non sta bene”

Dover dir addio alle persone che amiamo è sempre un momento di grande dolore, e questo lo sa benissimo anche Nancy Coppola che nella sua pagina Instagram ha voluto condividere il dolore scatenato dalla grave perdita subita attraverso la pubblicazione di un video ricordo molto importante per lei, un posto questo accompagnato da una lunga lettera scritta dall’arista.

Nancy Coppola, in trasferta per un concerto, è stata raggiunta così da una telefonata durante la quale viene avvisata del fatto che le condizioni della nonna, purtroppo, non fossero delle migliori: “Cinque ore di distanza e cinque minuti quasi per cantare… mi chiesi come faccio?”.

Nancy Coppola lutto Isola dei Famosi - Solonotizie24
Nancy Coppola lutto Isola dei Famosi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti com’è diventato dopo Uomini e Donne | L’opinionista si mostra così

LEGGI ANCHE -> Marco Columbro, sai che fine ha fatto? L’attore ha cambiato vita

Il drammatico lutto per Nancy Coppola, ex dell’Isola dei Famosi

Per Nancy Coppola, dunque, non è stato affatto semplice mostrare il sorriso in evento di grande gioia, mentre nel suo cuore vigeva un grandissimo dolore e l’apprensione di non riuscire a salutare in tempo l’amatissima nonna, che negli anni era sempre stata al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86)

Non a caso, a raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa cantante neomelodica che nel suo messaggio di addio scrive anche: “In quel momento mi sono fatta forza e mi sono detta ‘La persona da parte, non pensare sii forte’. Ho cantato con un nodo in gola e le 5 ore di viaggio sono diventate 3 per correre da te. E tu eri lì ad aspettarmi. Ieri sera mi hai detto ‘Ti aspetto domani’. Stamattina il tuo cuore ha ceduto ed io sono qui a tenerti la mano nonnina mia. Mi hai spezzato il cuore… proteggici da lassù”.

Impostazioni privacy