Marco Columbro, sapete che fine ha fatto? L’attore ha cambiato vita

Ricordate Marco Columbro, il noto attore e personaggio televisivo negli ’80 e ’90? Da un po’ di anni, non si è più visto nel piccolo schermo.

Marco e Lorella Cuccarini hanno infatti formato una delle coppie più note della televisione italiana. Oggi le cose sono però cambiate: dopo la sua partecipazione a varie fiction e a programmi di successo come ‘Buona Domenica‘ e ‘Caro Maestro‘, l’attore si è ritirato dalle scene. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi l’ex conduttore? Ecco svelato l’arcano.

Marco Columbro oggi: nuova vita

Dopo il ritiro dal mondo dello spettacolo, l’ex conduttore televisivo e attore ha totalmente cambiato vita. Attualmente, è infatti legato sentimentalmente alla compagna Marzia Risaliti.

Inoltre, gestisce una locanda in Val D’Orcia (Toscana) che comprende 18 ettari di bosco. “In breve tempo l’ho comprato“, ha detto infatti Marco nel corso di un’intervista, “Ne ho intuito subito le potenzialità, anche se allora era in completo abbandono, sembrava bombardato“. Columbro è dunque diventato un ottimo imprenditore e, nonostante le limitazioni per la pandemia, il suo locale è comunque riuscito a ricevere un buonissimo flusso di turisti.

Intanto, Marco ha scritto anche un libro dal titolo ‘Il risveglio di Parsifal‘, che lui stesso ha definito come “un’opera sul senso della consapevolezza“. Dal momento in cui Columbro ha deciso di ritirarsi dalle scene, non ha mai parlato di un possibile ritorno nel piccolo schermo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Javier? Cosa fa oggi il bel corteggiatore

Marco Columbro ieri: le ultime apparizioni in tv

Il suo graduale allontanamento dal piccolo schermo iniziò dopo la partecipazione di Columbro al talent ‘Si può fare!‘ in onda su Rai 1 nel 2013.

Nel 2017, è stato invece ospite del programma ‘Che tempo che fa‘ insieme a Lorella Cuccarini e, nel 2018, venne invitato nella trasmissione ‘Ieri oggi italiani‘ condotta da Rita Dalla Chiesa in ricordo del compianto Fabrizio Frizzi. Da lì in poi, pochissime sono state le sue apparizioni in televisione, che l’hanno a volte visto come ospite di alcuni programmi nel corso di questi anni.

Leggi anche —-> Cristina Quaranta, che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

Un primo allontanamento si era però avuto nel 2001, quando Marco Columbro venne improvvisamente colpito da un ictus, il quale lo costrinse a restare in coma per un mese e ad affrontare un lungo periodo di ripresa.

Impostazioni privacy