Meghan Markle non era una “ragazza da sposare” | Il retroscena che sconvolge Harry

Meghan Markle matrimonio - Solonotizie24
Meghan Markle matrimonio – Solonotizie24

Nuovo retroscena per la coppia formata da Harry e Meghan che riguarda il loro matrimonio, al quale si sarebbero fortemente opposti i membri della casa reale perché in adatta per il figlio del Principe Carlo, oltre che essere in adatta anche per la nazione inglese. Oggi, però, ecco che sorgono dei nuovi elementi.

Il matrimonio tra Harry e Meghan Markle ha sempre fatto discutere i tabloid fin dal momento in cui i due hanno annunciato il loro fidanzamento. In un primo momento, infatti, a scatenare il gossip è stata la famiglia di Meghan che ha puntato il dito verso l’attrice delusi dall’esser stari esclusi così dalle nozze ma… a quanto pare, anche la royal family non è stata poi così felice di accogliere la l’ex star di Hollywood.

In queste ore, infatti, ecco che i riflettori si sono concentrati nuovamente sulla coppia di ex Duchi di Sussex… chi altro ha cercato di impedire il loro matrimonio?

Meghan Markle matrimonio - Solonotizie24
Meghan Markle matrimonio – Solonotizie24

Harry e Meghan contro tutti

Non è la prima volta che si parla di presunte obiezioni che sarebbero state poste a Harry nel momento in cui ha espresso il desiderio di voler sposare Meghan Markle. Primi tra tutti il Principe William e la cognata Kate contrariati dal fatto che l’ex attrice era già divorziata e non solo… dato che negli anni della sua carriera l’ex Duchessa ha avuto modo di mostrarsi in vari shooting che la casa reale non ha di certo gradito, cercando di ignorare la cosa nonostante tutto.

Il compianto Principe Filippo, ad esempio, avrebbe detto la seguente frase a Harry: “Le attrici si frequentano ma non si sposano”.

Meghan Markle matrimonio - Solonotizie24
Meghan Markle matrimonio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso beccata insieme a lui: vacanze d’amore (finalmente)

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up il video straziante sul web | L’influencer in lacrime : “Sta morendo”

“Non riusciva a sopportare…”

A rompere il silenzio circa la crisi attraversata la famiglia reale dal momento in cui è arrivata Meghan Markle è stata l’esperta Lady Colin Campbell. La scrittrice ha spiegato ai media inglesi cosa sarebbe successo dal momento in cui Harry ha presentato l’ex attrice come sua fidanzata, una decisione questa alla quale si è posta anche la zia Anna. Lady Colin Campbell, in tal senso, ha dichiarato: “La principessa Anna ha difeso strenuamente la sua idea, cioè ‘non sposare quella ragazza, è inadatta. È sbagliata per noi, è sbagliata per il Paese, è sbagliata per il ruolo che l’attende’. E ciò si è rivelato vero”. Inoltre: “Meghan fosse palesemente alla ricerca di attenzione. Questo ha stancato la principessa Anna, perché non riusciva a sopportare il costante ‘io, io’ di Meghan”.

Meghan Markle matrimonio - Solonotizie24
Meghan Markle matrimonio – Solonotizie24

La scrittrice ed esperta della storia della famiglia reale ha poi concluso rivelando: “Quando i Sussex hanno raccontato quell’episodio si riferivano alla principessa Anna…In verità, però, la figlia della sovrana è stata fraintesa, il colore della pelle non c’entra nulla. La sua preoccupazione riguardava l’incapacità di Meghan di adattarsi al ruolo, il suo background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte”.

Impostazioni privacy