Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’12 al 16 luglio: il colpo di scena

In attesa della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, stanno andando in onda le repliche: cosa succede nelle prossime puntate.

I fan della Soap italiana prodotta dalla Rai, Il Paradiso delle Signore, nelle scorse settimane hanno potuto esultare alla notizia della conferma ufficiale della sesta stagione. La quinta è stata quella più seguita dagli italiani e l’interesse per le vicende narrate si fa di anno in anno più grande. Al momento del canovaccio e delle evoluzioni dei personaggi e delle loro storie non si sa nulla, ma qualche giorno fa è stata pubblicata la lista completa del cast e sono emersi ritorni inattesi e addii altrettanto sorprendenti.

Difficile al momento fare delle previsioni su quelle che saranno le scelte di copione e su quali risvolti andremo a vedere. La fine della quinta stagione, tuttavia, permette di fare qualche previsione o di cercare di intuire qual è la direzione che potrebbe essere presa quantomeno per le storie d’amore che sono nate nell’ultimo anno di puntate. Si tratta però di un esercizio in cui preferiamo non avventurarci.

Leggi anche ->Samantha De Grenet infiamma Instagram in costume: dopo il GF vip si mostra cosi

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 16 luglio

Per chi non riuscisse ad aspettare l’appuntamento con le nuove puntate, in questi giorni la Rai ha deciso di omaggiare i fan della soap trasmettendo le repliche. La possibilità di vedere le vecchie puntate de Il Paradiso delle Signore, potrebbe permettere a chi non ha potuto seguirlo con costanza di colmare dei buchi di trama e a chi vi si volesse avvicinare per la prima volta di capire se il contenuto e di proprio gradimento.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, colpaccio di Milly Carlucci: il nome bomba, arriva lui

Nel corso delle puntate trasmesse settimana prossima seguiremo la storia della piccola Anna: una neonata abbandonata sulla soglia dei Grandi Magazzini di Milano di cui si occuperà con grande gioia la famiglia Conti. Marta è al settimo cielo e con il marito Vittorio si occupa della bimba come se fosse sua. Umberto, però, teme che la figlia possa subire un nuovo duro colpo, conscio del fatto che la bambina non potrà rimanere a lungo nella loro famiglia.

Se i Conti sono al cospetto di una novità positiva, il commendatore Guarnieri farà una scoperta che aumenterà i suoi dubbi sulla scomparsa di Adelaide. A quanto pare, infatti, la contessa di Sant’Erasmo ha trasferito tutti i suoi beni sul conto di Achille Ravasi. Umberto è convinto che ci sia qualcosa di strano nella scomparsa di Adelaide e non riuscirà a darsi pace finché non metterà tutti i tasselli al posto giusto.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Gemma Galgani bloccata in ascensore: richiesta d’aiuto

L’altro main event di queste puntate riguarda Matteo e Angela. La ragazza sta soffrendo dopo che suo figlio è stato adottato e avrebbe il desiderio di rivederlo. Conscio di questa volontà, Riccardo riesce a convincere i genitori adottivi ad organizzare un incontro.

Impostazioni privacy