Uomini e Donne, Gemma Galgani bloccata in ascensore: richiesta d’aiuto

Torna ad interessare il gossip Gemma Galgani, e non per un suo nuovo amore estivo ma per un incidente di percorso avvenuto nei giorni scorsi e documentato dalla donna sul suo account Instagram. Gemma è un personaggio molto popolare, la sua presenza nel programma pomeridiano di Maria de Filippi è un must e nonostante l’età avanzata non ha mai rinunciato all’amore ma soprattutto al desiderio di trovare qualcuno che possa coinvolgerla in modo totale.

Gemma-Galgani-Solonotizie 24

Gemma Galgani nel panico: “Cosa fareste se…”

Gemma ha condiviso alcune storie Instagram dove appare al buio bloccata in ascensore, la dama ha chiesto aiuto ai followers ma soprattutto voleva qualche suggerimento su come affrontare la situazione: “Ma secondo voi come si può stare chiusi dentro un ascensore che si è fermato e non funziona?”. Non si capisce dove la Galgani si trovi visto che vive tra Roma e Torino e nei giorni scorsi è stata in vacanza in Puglia ma di sicuro il suo siparietto è molto piaciuto ai followers che hanno provato a consolarla e aiutarla ad uscire dalla situazione incresciosa.

Amata e criticata allo stesso tempo Gemma Galgani ha anche un eco mediatico sui social, il suo profilo Instagram è molto seguito e anche commentato e la popolarità cresce giorno dopo giorno. In particolare in queste periodo che è lontana dalla tv, dove sicuramente tornerà presenziando anche nella prossima stagione di Uomini e Donne, i social sono l’unico mezzo per tenere alta l’attenzione su di se e Gemma è bravissima a condividere la sua a volte bizzarra quotidianità che crea curiosità e interesse.

Gemma Galgani fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Gemma Galgani pubblica una foto, fan increduli: c’entra Maria De Filippi

Gemma Galgani in attesa di tornare a Uomini e Donne

Gemma Galgani non ha rinunciato al suo sogno d’amore, anzi è decisa a trovare l’anima gemella e il parterre di Uomini e Donne è il posto ideale per poter realizzare questo sogno.

LEGGI ANCHE ->Gemma Galgani irriconoscibile dopo Uomini e Donne, beccata così: Ma è lei?

Molto spesso presa di mira da Tina Cipollari per le sue scelte non proprio consone ad una donna della sua età Gemma ha sempre fatto tutto quello che desiderava seguendo soprattutto il suo cuore e ignorando le critiche e i giudizi inopportuni.

https://www.youtube.com/watch?v=Uc-FztH9XEo

Impostazioni privacy