Gemma Galgani pubblica una foto, fan increduli: c’entra Maria De Filippi

Nelle ultime ore è scoppiato un caso mediatico che coinvolge Gemma Galgani e Maria De Filippi. La signora del Trono Over ha postato uno scatto di lei da giovanissima e in molti hanno notato l’incredibile somiglianza con Queen Mari.

Gemma Galgani e Maria De Filippi, notate la somiglianza?

L’estate è appena iniziata, ma Lady Galgani nemmeno in ferie abbandona le scene, Uomini e Donne riprenderà ufficialmente a settembre, ma lei resta tra le più chiacchierate e spiate, anche sotto gli ombrelloni!

Il profilo Instagram di Gemma è molto seguito, e i suoi followers si tengono aggiornati circa i contenuti postati dalla splendida dama del Trono Over. Qualche giorno fa, Gemma ha postato una foto che la ritrae da giovanissima.

Immediatamente i fans hanno fatto notare alla dama la somiglianza con Maria De Filippi! Entrambe biondissime, entrambe longilinee e sportive le due donne sono state messe a confronto da migliaia di persone e in tanti hanno notato qualche similarità

Altri invece hanno detto che non si somigliano per niente, che sono molto diverse. Oggi, ovviamente la somiglianza non si riscontra, complice anche la differenza anagrafica. Maria De Filippi è molto più giovane di Gemma Galgani che ricordiamolo di anni ne ha 72! Una donna splendida Gemma che dei suoi anni ne fa un vanto. Di fatto non si può certo negare l’evidenza, Lady Galgani è in forma smagliante.

Uomini e Donne, Gemma Galgani icona di stile

Per non parlare poi del suo immenso fascino e dell’incredibile eleganza che la rende unica. Gemma sfoggia degli outifit sempre molto raffinati e stilosi, sono in molte le donne che cercano di rifarsi al suo modo di vestire. In genere Lady Galgani indossa delle gonne dai colori pastello, con degli accessori davvero pazzeschi.

Non di rado sfoggia poi i pantaloni abbinati a delle giacche davvero bellissime. Il suo stile è diventato iconico, sono moltissime le donne di tutte le età che prendono spunto dai suoi outfit per essere raffinati ed eleganti proprio come lei.

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, “tradimento” per Ezio Greggio: il conduttore ha detto no

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada colpo grosso a Mediaset: svolta per l’attrice

Intanto l’estate è iniziata e chissà se Gemma incontrerà o meno la sua anima gemella. In attesa delle nuove puntate di Uomini e Donne, non ci resta che “spiarla” sui social.

Impostazioni privacy