Ballando con le stelle, colpaccio di Milly Carlucci: il nome bomba, arriva lui

Ballando con le Stelle primo nome - Solonotizie24
Ballando con le Stelle primo nome – Solonotizie24

Milly Carlucci già da tempo è a lavoro sulla prossima edizione del programma Ballando con le Stelle che, a quanto pare, vedrà nel cast un nome bomba… un artista che avrebbe già incontrato la produzione dello show e che dal mese di settembre 2021 potrebbe scendere in pista?

Da molti mesi ormai Milly Carlucci è alle prese con l’allestimento del nuovo cast di Ballando con le Stelle, programma dedicato al ballo e che animerà la prima fase della stagione televisiva di casa Rai e per il quale la conduttrice sta già cercando di chiudere la rosa dei nomi che avremo modo di vedere mettersi in gioco.

I riflettori dei media, però, in queste ore sono concentrate su un nome molto noto nel mondo dello spettacolo italiano e principalmente nel mondo della musica, un artista che i fan fanno fatica a immaginare nel programma dedicato al ballo… ma il cui annuncio della possibile partecipazione arriva da una fonte molto autorevole per il programma di Rai 1. Ecco di chi si tratta.

Ballando con le Stelle primo nome - Solonotizie24
Ballando con le Stelle primo nome – Solonotizie24

Ballando con le Stelle edizione 2021 il cast

Dopo il grande successo riscosso dall’edizione 2020, nonostante il ritardo della messa in onda dello show per via della pandemia da Covid-19, Milly Carlucci è già pronta a tornare al timone di Ballando con le Stelle con al suo fianco l’orchestra diretta da Paolo Belli.

Al momento, comunque sia, vige il massimo riserbo sui nomi dei vip che prenderanno parte al programma in qualità di concorrenti anche se alcuni rumors parlando già di un noto artista che potrebbe essere il primo nome ufficiale nella rosa dei concorrenti.

Ballando con le Stelle primo nome - Solonotizie24
Ballando con le Stelle primo nome – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua pubblica una foto al mare, arriva il commento del bellissimo cavaliere: cosa bolle in pentola?

LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram dopo mesi: il cavaliere di Uomini e Donne dimagrito, come si è mostrato

Svelato il nome del primo concorrente di Ballando con le Stelle?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo un articolo pubblicato dalla redazione di TPI, testata giornalista con la quale Selvaggia Lucarelli, membro della giuria di Ballando con le Stelle, collabora da molto tempo.

Ballando con le Stelle primo nome - Solonotizie24
Ballando con le Stelle primo nome – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dal quotidiano Morgan avrebbe già incontrato la produzione del programma per prendervi parte come concorrente in vista della prossima edizione: “Salvo clamorosi ripensamenti da parte dell’eclettico cantante, dunque, lo vedremo nelle vesti di ballerino– si legge nell’articolo di TPI a firma di Antonio Scali-. Marco Castoldi era stato ospite della trasmissione di Milly Carlucci nel 2016, come ballerino per una notte.

Impostazioni privacy