Una Vita trame dall’11 al 17 luglio: Marcia compie un gesto estremo

Momenti caldi e appassionanti ad Acacia dove i protagonisti di Una Vita saranno coinvolti in nuovi colpi scena e verranno sorpresi da verità inaspettate. Al centro dell’interesse dei telespettatori ci sono Marcia e Felipe e il loro coinvolgimento emotivo che seppur messo da parte per andare avanti con le loro vite è ancora vivo. Marcia scopre che Santiago, che in realtà è Israel, ha mentito e ha fatto un accordo con Genoveva, l’ex domestica incredula lascia il giovane e corre dall’avvocato a rivelargli la verità.

Una-Vita-solonotizie24

Una Vita, Felipe e Marcia e il bacio mancato

Marcia incontra Felipe in un vicolo lontano da tutti, le confida cosa ha scoperto e i due si avvicinano sempre più fino a quando ad un passo dal bacio arriva la Salmeron che chiede spiegazioni al marito. Il contrasto tra i due coniugi si fa vivo tanto che si insinuano anche illazioni sui tempi della gravidanza di Genoveva. La situazione si complica anche perchè Laura la nuova domestica ossessionata dall’avvocato spia i due nelle loro conversazioni e scopre cose che non si aspettava.

Genoveva è anche sospettata d’essere fra i mandati dell’uccisione di Ursula, il commissario Mendez è certo che la dama sia coinvolta e riferisce tutti i suoi sospetti a Felipe che a questo punto non può non convincersi dei raggiri che la moglie ha posto solo per raggiungere i suoi scopi. Denunciata da Felicia Maite si trova in carcere dove viene picchiata d’altre detenute, Armando chiede alla ristoratrice di ritirare la denuncia e convincerà la pittrice a lasciare in pace Camino, quest’ultima confida ad Armando d’essere preoccupata per la sua amica speciale. Maite secondo il diplomatico deve lasciare che Camino sposi Ildefonso, ma l’artista non ha alcuna intenzione di cedere al ricatto.

Una-Vita-Genoveva-Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Emilio Fede doloroso lutto | L’addio dopo una vita insieme

Una Vita, Cinta ed Emilio nozze in vista!

Anche Cinta e Emilio saranno protagonisti di liete novità, i due fidanzati annunciano ai genitori che presto convoleranno a nozze. Bellita continua a indagare sul rapporto nato tra José Miguel e Julio e comincia ad avere sospetti anche sul marito.

LEGGI ANCHE ->Una Vita, l’attrice che interpreta Camino ha una compagna: chi è la bellissima

Cinta riceve anche la proposta d’esibirsi in Argentina per questo vuole sposare subito Emilio certo che l’accompagnerà nel suo lavoro: da novelli sposi i due potrebbero partire subito sempre che il giovane sia d’accordo a seguire la fidanzata nel suo lavoro.

Impostazioni privacy