Una Vita anticipazioni 8 luglio: Genoveva nei guai, il mistero si infittisce su Laura

Anche oggi, 8 luglio 2021 torna puntuale l’appuntamento con Una Vita, la fiction spagnola più amata del piccolo schermo italiano. 

Il commissario Mendez sulle tracce dell’assassino di Ursula…

Il commissario Mendez, sta indagando sull’omicidio di Ursula. Le prove conducono a Genoveva così, decide di recarsi da lei. Ma, qualcosa o meglio, qualcuno, distoglie la sua attenzione, si tratta di Laura.

Padre Anrubia, il prete che per ultimo ha confessato Ursula, chiede di poter incontrare il commissario Mendez. L’uomo rivela di sapere chi ha tragicamente assassinato Ursula, Anrubia infatti intende rivelare al commissario ciò che Ursula gli ha detto durante l’ultima confessione, per poterle garantire giustizia.

Genoveva è preoccupatissima, teme che le indagini del commissario Mendez, possano condurre a lei, portando a galla la verità. Mendez incontra Felipe e Genoveva e, il commissario sospetta che, la moglie del suo caro amico Felipe, c’entri davvero qualcosa con l’assassinio di Ursula Dicenta!

Genoveva, non è ancora conscia del pericolo che sta correndo e, concentra tutte le sue forze verso un solo obiettivo: far cacciare la dolce Agustina. Felipe però gli è molto affezionato e si rifiuterà di licenziarla.

Laura, la nuova domestica di Genoveva nasconde un segreto

Agustina verrà assegnata alla vecchia abitazione di Felipe, nella casa in cui c’è il suo studio. Genoveva così, assume una nuova domestica, il suo nome è Laura. La giovane si reca da Genoveva proprio quando, Agustina non è più al loro servizio.

Laura, ha ben altri fini, non ha certo intenzione di lavorare onestamente! La giovane infatti da qui a poco si trasformerà nella nemica numero uno di Genoveva Salmeron. La moglie di Felipe inizia a sospettare di Laura sin dall’inizio, alla presenza del commissario Mendez infatti Laura assume un atteggiamento ambiguo e Genoveva si accorge della sua stranezza.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo fuori di sé, è scontro con Pier Silvio Berlusconi: le parole del giornalista

LEGGI ANCHE -> Victoria De Angelis spunta la foto dal passato, com’era prima del successo la star dei Maneskin

Anche il commissario Mendez, troverà insolita la presenza di Laura nella casa della perfida Genoveva. Ma c’è di più! Il bel commissario è convinto che abbia già visto la giovane domestica Laura in passato.

Laura per il commissario Mendez non è esattamente un’estranea. Cosa sta tramando la giovane e scaltra Laura? Riuscirà a fermare gli intrighi di Genoveva?

https://www.youtube.com/watch?v=cqh_-UvQJr4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.