Paolo Bonolis in crisi con Sonia Bruganelli : la coppia rompe il silenzio

Sonia Bruganelli crisi Paolo Bonolis - Solonotizie24
Sonia Bruganelli crisi Paolo Bonolis – Solonotizie24

Nuovo momento di crisi nella coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? A quanto pare la coppia da qualche tempo a questa parte non vivrebbe insieme la quotidianità e non solo, dato che secondo alcuni rumors la coppia non starebbe trascorrendo insieme le proprie vacanze. Ecco cosa sta succedendo.

Non è la prima volta che si parla di una possibile crisi tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, spesso nel mirino del gossip italiano per svariate motivazioni che vanno dall’accusa di ostentare in modo eccessivo il lusso ad appunto momento difficoltà nel loro matrimonio.

Rumors che, inevitabilmente, diventano poi oggetto di discussione sui social e anche nelle varie riviste del settore. Solo pochi giorni fa, inoltre, abbiamo avuto modo di leggere i vari post condivisi da Sonia Bruganelli che ha raccontato l’avvio delle vacanze dell’estate 2021 nel cuore di Formentera dove si reca ogni anno insieme alla propria famiglia ma… possibile che questa volta sia partita da sola e senza il marito al suo fianco?

Sonia Bruganelli crisi Paolo Bonolis - Solonotizie24
Sonia Bruganelli crisi Paolo Bonolis – Solonotizie24

Sonia Bruganelli sempre più lontana da Bonolis

Negli anni la coppia formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, marito e moglie da molti anni, hanno sempre ammesso di aver affrontato dei periodi difficili nella loro unione, trovando il modo di tendersi la mano innamorati più che mai. Non a caso, in una recente intervista la Bruganelli parlando del marito ha dichiarato: “Quando è nata nostra figlia c’è stata una crisi vera, familiare. È stato un momento di rottura che ha portato un allontanamento anche da lui. Quando superi questo capisci che c’è un legame che va oltre qualsiasi difficoltà”.

Le bellissime parole che Sonia Bruganelli ha riservato al proprio matrimonio però, oggi, incontrano un ostacolo, un posto con tanto di hashtag con scritto #dedicato che alimenta così nuovi rumors per lei e il marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli crisi Paolo Bonolis - Solonotizie24
Sonia Bruganelli crisi Paolo Bonolis – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti curiosità, in pochi sanno il vero nome dell’opinionista di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Tu Si Que Vales, Belen sparita alle registrazioni: cosa sta succedendo?

Paolo Bonolis e la moglie si sono lasciati?

Ancora una volta, dunque, si torna a parlare di una possibile crisi nel matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Un rumors, questo, nato dalla pubblicazione di un post da parte della moglie del conduttore che ha poi scritto la seguente didascalia: “Libertà e amore sono una cosa sola. Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me”.

Sonia Bruganelli crisi Paolo Bonolis - Solonotizie24
Sonia Bruganelli crisi Paolo Bonolis – Solonotizie24

Tra i commenti al post, però, è possibile commentare dove i fan fanno riferimento a Paolo Bonolis come ex marito della Bruganelli, spingendo così una fan a chiedere il perché di una cosa simile. A rispondere proprio la moglie di Bonolis che ha così commentato: “ Non rispondo a queste domande ”. Il web però non è stato clemente e ha sentenziato: “ Sonia, lei mi ha già risposto. Mi dispiace ”. Che sia davvero crisi per la coppia, o solo un gossip senza fondamento?

Impostazioni privacy