Tu Si Que Vales, Belen sparita alle registrazioni: cosa sta succedendo?

Belen è in attesa della sua secondogenita e pare che la sensualissima conduttrice non sia presente alle registrazioni di Tu Si Que Vales. In molti si chiedono perchè, ecco svelata la verità.

Tu Si Que Vales, Belen ci sarà o no?

Le registrazioni di Tu Si Que Vales sono partite e in molti sospettano che la bellissima Belen non ci sarà. Il format verrà riproposto senza alcuna variazione, confermata la presenza di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni i due conduttori che presenteranno ai giudici i nuovi concorrenti del talent show.

La giuria non ha subito alcuna modifica, saranno presenti dunque Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli resta incerta la presenza della splendida Belen, che è in attesa della nascita della sua secondogenita Luna Maria.

Ci si chiede dunque se la bellissima conduttrice e modella di origini argentine sarà assente soltanto nelle prime puntate o resterà ferma almeno per i primi mesi dopo la nascita della piccola Luna Maria.

Il termine per il parto è vicino e la meravigliosa conduttrice forse potrebbe non partecipare alle primissime puntate dello show. In molti si chiedono se sarà sostituita o se prenderà parte alla trasmissione.

I telespettatori si interrogano sulla data della prima puntata, forse potrebbe iniziare il prossimo 18 settembre, riguardo alla conduzione della bellissima Belen, la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano.

Belen, il parto si avvicina ma continuerà a lavorare

“Credo di essere molto fortunata a far parte di questo show, prima forse lo capivo meno, ora apprezzo veramente tanto il mio lavoro. Le ore spese sul palco mi rendono felice perché questo lavoro mi dà tantissima adrenalina. Oltre a Maria, ringrazio Sabina Gregoretti e l’intero gruppo di lavoro”.

Belen è molto entusiasta di aver intrapreso la collaborazione professionale con il gruppo di Tu si que Vales, un rapporto che è nato molti anni fa e che non si è mai incrinato. La splendida Belen è molto amata dal pubblico dello show, è solare, divertente e riesce a regalare emozioni uniche.

Leggi anche —–> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

Leggi anche —–> Striscia La Notizia, intervento per la velina: “Mai avrei pensato…”

Un mix di bellezza e bravura che convince sempre di più, non c’è più alcun margine di dubbio Belen è tra le conduttrice più brave ed apprezzate del piccolo schermo nostrano.

 

Impostazioni privacy