Lutto per Meghan Markle, addio allo zio Mike : le ultime parole dell’uomo contro l’ex Duchessa

Maghan Markle lutto - Solonotizie24
Maghan Markle lutto – Solonotizie24

Meghan Markle e Harry Windsor sono costretti ad affrontare un nuovo momento difficile nella loro vita, dato che l’ex Duchessa di Sussex ha subito un lutto arrivato in modo improvviso. Da poche ore a questa parte, infatti, è stata annunciata la scomparsa dello Zio Mike le cui ultime dichiarazioni furono contro la nipote.

L’avvio della nuova vita per il Principe Harry e Meghan Markle ha richiesto molto più tempo e anche la costruzione di una nuova rete di contatti che permettesse agli ex Duchi di Sussex di poter avviare una nuova carriera lavorativa, dato che il nipote della Regina Elisabetta è sempre stato al servizio della corona come membro senior della famiglia reale oltre che impegnato anche nell’esercito inglese, e quindi spesso in missione in giro per il mondo.

Dopo l’addio al Principe Filippo, Duca di Edimburgo, ecco che Harry e Meghan sono costretti ad affrontare un nuovo addio che lascia alla coppia un boccone amaro e profondo dolore.

Maghan Markle lutto - Solonotizie24
Maghan Markle lutto – Solonotizie24

Meghan Markle, l’addio allo zio Mike

Ancora una volta, dunque, l’attenzione dei media torna a concentrarsi sulla coppia formata da Meghan Markle e Harry Windsor che ha da poco settimane accolto tra le loro braccia la piccola Lilibet Diana. Nel corso delle ultime ore, però come annunciato da una fonte alla famiglia, l’ex Duchessa ha da poco dovuto dire addio al caro zio Mike.

A pubblicare la notizia è stata il Sun, qui dove è possibile leggere: “Mike era un uomo anziano adorabile, gentile e dalla voce dolce. Era sempre felice che gli si chiedesse di Meghan, ma ogni volta che parlava con qualcuno voleva principalmente parlare della sua defunta moglie, la amava così tanto”.

Maghan Markle lutto - Solonotizie24
Maghan Markle lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo forma smagliante e curve sinuose : la conduttrice di nuovo incinta?

LEGGI ANCHE -> Un Posto al sole, Ilenia Lazzarin accusata di essersi rifatta: lei pubblica queste foto

Le ultime parole dello zio Mike furono contro Meghan?

Nonostante l’arrivo in America, Meghan Markle non ha ancora presentato il marito ai membri della famiglia con cui oggi sarebbe ancora in buoni rapporti e quindi nemmeno allo zio Mike. L’uomo, infatti, grande assente al matrimonio degli ex Duchi di Sussex, ha manifestato la sua rabbia contro Meghan Markle dato che l’ex star di Hollywood ha tenuto lontana dalla sua vita tutta la famiglia d’origine, come nel caso del padre Tom il cui scontro ha fatto discutere il mondo.

Maghan Markle lutto - Solonotizie24
Maghan Markle lutto – Solonotizie24

Non a caso, a caso, lo stessi zio Mike in passato, secondo quanto riportato da Il Messaggero, ha dichiarato: “È ora che cerchi di appianare le differenze che ha con la famiglia prima che sia troppo tardi. Penso che dovrebbe mettersi in contatto con suo padre”.

Impostazioni privacy