L’ex fidanzata di Claudio Baglioni a Forum : “L’ho fatto per lui”

Claudio Baglioni fidanzata - Solonotizie24
Claudio Baglioni fidanzata – Solonotizie24

Riflettori puntati sull’ex fidanzata di Claudio Baglioni protagonista di una puntata di Forum, dove ha confessato le motivazioni che l’avrebbero spinta a lasciare così il cantante. Una confessione che lasciato senza parole persino Mara Venier.

Negli anni di carriera Claudio Baglioni ha sempre manifestato un certo riserbo circa la sua vita personale, facendo parlare di sé solo in campo musicale grazie ai grandi successi arrivati in rotazione radiofonica e non solo, dato che il cantante ha ricoperto anche il ruolo di direttore artistico e conduttore di due edizioni del Festival di Sanremo. La sfera privata del cantante, invece, è sempre stata un po’ avvolta dal mistero.

Nel corso delle ultime ore, però, l’attenzione del web è concentrata sulla pubblicazione di un video che mostra una presunta ex fidanzata di Claudio Baglioni protagonista di una puntata di Forum, la quale ha reso noto non solo il loro flirt ma anche le motivazioni che hanno poi condotto all’addio.

Claudio Baglioni fidanzata - Solonotizie24
Claudio Baglioni fidanzata – Solonotizie24

Claudio Baglioni, la vita privata

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Claudio Baglioni ha sempre mantenuto un certo riserbo circa la sua vita privata, proteggendo così la sua intimità dai riflettori del gossip italiani.

Del cantante sappiamo che dal 1973 al 2008 è stato sposato con Paola Massari, insieme alla quale è diventato padre del suo unico figlio Giovanni. Nonostante i tanti anni d’amore vissuti insieme, però, i due decidono di vivere delle vite differenti e il cantante ha poi ritrovato l’amore al fianco di Rossella Barattolo, al suo fianco anche in campo lavorativo, ricoprendo il ruolo di manager. Motivo per cui non resta che porsi la seguente domanda: chi è questa nuova fantomatica ex fiamma?

Claudio Baglioni fidanzata - Solonotizie24
Claudio Baglioni fidanzata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset: la reazione della conduttrice, lungo messaggio

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone aggiornamenti | La nuova testimonianza sul caso, c’entra Anna Corona

L’ex di Baglioni a Forum

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video condiviso dalla pagina Trash Educato, un post al quale persino Mara Venier ha risposto con una lunga serie di faccine scioccate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH EDUCATO (@trash_educato)

Nel video in questione, dunque, è possibile vedere una donna che spiega al giudice di aver fatto numerosi sacrifici per il bene della persona che aveva al suo fianco… come appunto lasciato Claudio Baglioni che le aveva dedicato una canzone . Il cantante non ha mai commentato il video in question ma, considerando che le storie di Forum sono raccontate da degli attori non resta che porsi la seguente domanda: esiste davvero questa fantomatica ex fidanzata di Claudio Baglioni ? Non solo, se la risposta fosse positiva: chi è questo amore che l’artista ha sempre tenuto segreto?

Impostazioni privacy