Denise Pipitone aggiornamenti | La nuova testimonianza sul caso , c’entra Anna Corona

Denise Pipitone aggiornamenti - Solonotizie24
Denise Pipitone aggiornamenti – Solonotizie24

Riflettori puntati ancora una volta sul caso relativo alla scomparsa di Denise Pipitone, per via di nuove e clamorose rivelazioni che riguardano proprio la bambina. Determinante, in tal senso, è stato il racconto fornito da un nuovo testimone oculare.

Nel corso degli ultimi mesi il caso relativo alla scomparsa della piccola Denise è tornato a discutere i media nazionali per via dei testimoni che, diciassette anni dopo, hanno deciso di rompere il silenzio, colmando così alcune piccole lagune e fornendo ulteriori dettagli che riguardano appunto la bambina.

Nella lettera anonima recapitata al legale che da sempre segue Piera Maggio viene raccontato di aver visto la bambina il giorno della scomparsa mentre si dimenava nel tentativo di liberarsi da alcune persone che l’hanno portata via con sé. In queste ore, invece, a questa testimonianza si aggiunge un nuovo tassello per le indagini e che sarà oggetto di discussione durante la massa in onda dello speciale dedicato a Denise Pipitone per il programma Ore 14.

Denise Pipitone aggiornamenti - Solonotizie24
Denise Pipitone aggiornamenti – Solonotizie24

Denise Pipitone, la nuova pista

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane numerosi indizi si sono stati aggiunti al caso relativo alla scomparsa della piccola Denise come tanti pezzi di un puzzle ancora incompleto. Indizi, questi, che ancora una volta porterebbero gli inquirenti vicino ad Anna Corona.

Un nuovo testimone oculare, infatti, avrebbe parlato dell’ex moglie di Pietro Pulizzi (padre naturale di Denise ndr) in relazione al giorno della scomparsa della bambina da Mazara Del Vallo.

Denise Pipitone aggiornamenti - Solonotizie24
Denise Pipitone aggiornamenti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Daniele Liotti rompe il silenzio sulla malattia : “Vorrei fare molto di più…”

LEGGI ANCHE ->  Il Paradiso delle Signore anticipazioni 30 giugno 2021: cosa ne sarà di Marta?

Ancora aggiornamenti sul caso Denise

A tenere banco nel corso delle ultime ore troviamo la pubblicazione di alcune anticipazioni circa lo speciale del programma Ore 14 , creatore dedicato da Milo Infante , appunto al caso Denise Pipitone.

Il giornalista, che nei giorni scorsi si è schierato a favore e sostegno di Piera Maggio , nello speciale del programma da lui trovato si concentrerà sui nuovi indizi riguardanti la scomparsa della bambina di Mazara del Vallo. Secondo quanto reso noto anche dal portale Davide Maggio, durante lo speciale di Ore 14 si parlerà della testimonianza riguardante una donna romana che si trovava alloggiata nell’Hotel Ruggero II quel fantomatico 1 settembre 2004 dove, non a caso, lavorava anche Anna Corona. Secondo il testimone in question, la donna romana potrebbe aver condotto così la piccola Denise nella sua stanza d’albergo e Anna Corona avrebbe così commentato: “ Proprio qua dovevi portarla? ”.

Denise Pipitone aggiornamenti - Solonotizie24
Denise Pipitone aggiornamenti – Solonotizie24

In questo calderone, inoltre, rientra anche un’altra testimonianza al vaglio degli indagati secondo la quale, attraverso alcuni messaggi, alla persona sopracitata potrebbe esser stato chiesto di uccidere così la piccola Denise . Testimonianze queste, già raccolte, e che al momento sono esaminate con molta cura dagli inquirenti e dalla Procura di Marsala.

Impostazioni privacy