Antonella Elia , fan in allarme : l’ex del GF Vip ha subito un nuovo intervento

Antonella Elia operata - Solonotizie24
Antonella Elia operata – Solonotizie24

Momento delicato per Antonella Elia costretta a subire un nuovo delicato intervento? L’ex del Grande Fratello Vip è di nuovo nella bufera dei media a seguito di alcuni video condivisi dal compagno Pietro delle Piene. Ecco cos’è successo.

Riflettori ancora una volta puntati su Antonella Elia che nei giorni scorsi è stata protagonista di una bufera mediatica scatenata a seguito della pubblicazione di alcuni commenti nella pagina Instagram di Vera Gemma, reduce dall’avventura all’Isola dei Famosi dove reality show al quale la stessa ex opinionista del GF aveva preso parte in passato.

A far discutere il web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di alcuni video condivisi da Pietro Delle Piane e che raccontano una degenza post-operatoria per Antonella Elia.

Antonella Elia operata - Solonotizie24
Antonella Elia operata – Solonotizie24

Il passato dramma di Antonella Elia

Nei mesi scorsi Antonella Elia ha deciso di rompere il silenzio circa un delicato momento che ha vissuto nella sua vita provata a seguito della scoperta del tumore al seno che l’ha colpita, e costretta a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. A raccontare il tutto era stata la stessa Elia che in passato aveva dichiarato: “Sono stata operata con l’asportazione di un quadrante al seno di 4 cm. Sono stata squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre, che mi ha colpita nella mia femminilità”.

Recentemente, però, ecco che dei nuovi video hanno innescato una grande preoccupazione per i fan, i quali hanno recentemente scoperto che Antonella Elia ha subito una nuova operazione.

Antonella Elia operata - Solonotizie24
Antonella Elia operata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: addio Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE -> Caduta Libera, che fine ha fatto il campioncino Nicolò Scalfi? Eccolo oggi irriconoscibile

Antonella Elia, la nuova operazione per l’ex del GF Vip

Dopo una lunga serie di crisi nel rapporto con Pietro Delle Piane, tra l’attore e Antonella Elia sembra essere tornato finalmente il sereno. Non a caso, è stato lo stesso attore a rimanere al fianco dell’Elia visto il delicato momento vissuto.

Antonella Elia operata - Solonotizie24
Antonella Elia operata – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dal sito Anticipazioni.tv, Antonella Elia avrebbe subito un nuovo delicato intervento anche se non è ben chiaro le motivazioni per il quale si sia reso necessario. A catturare l’attenzione del web sarebbe stato il dialogo tra la coppia pronta a fare progetti per il loro futuro, con tanto di possibilità di un matrimonio con Pietro Dalle Piane. Possibile, dunque, che la vicinanza del compagno in un momento così importante abbia fatto cambiare idea ad Antonella Elia circa la loro unione?

Impostazioni privacy