Albano Carrisi, brutte notizie per il cantante | “Costretto a…” | Sfogo amaro

Albano Carrisi - Solonotizie24
Albano Carrisi – Solonotizie24

Falliscono i progetti per Albano Carrisi in campo artistico, dato che l’artista sta fronteggiando un momento davvero molto difficile e che l’ha messo quasi in ko. L’annuncio rilasciato dal cantane di Cellino San Marco ha lasciato così senza parole i suoi fan, increduli di tutto ciò che sta succedendo.

Il 2020 e parte del 2021 sono stati caratterizzati da momenti molti difficili da vivere per Albano Carrisi che ha accusato il colpo della crisi scatenata dalla pandemia da Covid-19 sia sul fronte imprenditoriale che quello artistico.

Albano e Romina, infatti, hanno deciso di non tornare i tour in attesa che i teatri, i palazzetti e non solo tornassero ad aprire le proprie porte a un cospicuo numero di fan e, non a caso, la coppia di artisti aveva già scelto la location perfetta per inaugurare una nuova stagione di concerti post Covid-19 ma, qualcosa è andato storto?

Albano Carrisi - Solonotizie24
Albano Carrisi – Solonotizie24

Albano Carrisi… il sogno infranto

Ancora una volta, dunque, i riflettori dei media nel corso delle ultime ore sono concentrati di nuovo su Albano Carrisi e Romina Power. Questa volta non si tratta di un gossip sentimentale, bensì di un boccone molto più che amaro che i due artisti sono costretti a mandar giù.

L’estate del 2021, infatti, avrebbe dovuto segnare il ritorno sul palco del cantante di Cellino San Marco e della sua ex moglie ma… ecco che il grande desiderio della coppia viene infranto? L’arista, infatti, avrebbe dovuto essere presente al campionato di Judo Mondiale in Ungheria, esibendosi così prima dell’avvio della competizione sportiva, ma così non è stato.

Albano Carrisi - Solonotizie24
Albano Carrisi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paola Barale a cuore aperto: “Sto soffrendo moltissimo” | Cosa sta succedendo alla conduttrice

LEGGI ANCHE -> Michele Merlo, lo sfogo amaro del padre: “Non c’è più un motivo per vivere” | Il ricordo del cantante scomparso

“La gente si rifiuta”

Grande delusione per Albano Carrisi che il passato 6 giugno avrebbe dovuto prendere parte al campionato di Judo, prima del quale avrebbe dovuto intrattenere il pubblico con una sua bellissima esibizione. Il progetto in questione, che segnava anche il ritorno di Albano sul palco, è fallito con lo schiocco delle dita. Il motivo? I casi di Covid-19 sono di nuovo in netto aumento in Russa, motivo per cui il presidente Putin ha deciso di mettere in atto delle nuove misure ferree dettate a non incentivare così aggregamenti vari.

Albano Carrisi - Solonotizie24
Albano Carrisi – Solonotizie24

A commentare il tutto è stato lo stesso Albano Carrisi che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “I casi di Covid in Russia stanno aumentando sempre di più. la gente si rifiuta di vaccinarsi ”.

Impostazioni privacy