Michele Merlo, lo sfogo amaro del padre: “Non c’è più un motivo per vivere” | Il ricordo del cantante scomparso

Il papà di Michele Merlo ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato dell’enorme sofferenza che sente per aver perso suo figlio.

Musicista, cantautore e scrittore, Merlo raggiunse la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent ‘Amici di Maria De Filippi‘ nel 2017. Nell’anno 2020, pubblicò invece il suo primo libro dal titolo ‘Cuori stupidi. Una notte può cambiare tutto‘. Inaspettatamente, all’età di 28 anni, Michele è venuto a mancare a causa di un’emorragia cerebrale, conseguenza di una leucemia fulminante.

Il padre di Michele Merlo racconta: “Mio figlio mancherà a tutti”

E’ trascorso quasi un mese dalla dipartita del giovanissimo cantautore, e i suoi genitori non si danno ancora pace. A parlare è proprio il padre Domenico, che ha rilasciato un’intervista per il settimanale ‘DiPiù‘.

L’uomo ha infatti raccontato l’immenso dolore che stanno provando per la perdita del loro unico figlio. “Per me e mia moglie adesso non c’è più un motivo per vivere“, ha detto con il cuore in mano il genitore, affermando che non avrebbe mai immaginato di condividere con la sua donna un dolore così grande.

Domenico ha poi parlato anche del grande rapporto di stima che c’era tra Michele e Maria De Filippi, la quale gli ha concesso da subito una splendida opportunità. Il padre del giovane ha infatti sottolineato quanto Merlo fosse grato alla moglie di Costanzo e quanto lui sia adesso grato per tutte le dimostrazioni di affetto che sta avendo la conduttrice nei confronti del figlio scomparso. Con Emma Marrone, invece, c’è stata una profonda amicizia.

Leggi anche —-> Michele Merlo ultimo saluto: il gesto inaspettato di Maria De Filippi per la famiglia

Mi hanno toccato anche le sue parole“, ha detto riferendosi alla cantante leccese, “Lei è stata la sua insegnante ad ‘Amici’; è stata come una sorella“. L’uomo ha poi raccontato che l’artista si è anche recata alla camera ardente e ha portato al ragazzo compianto un mazzo di rose. “Mio figlio mancherà a tutti“, ha esclamato Domenico Merlo.

Leggi anche —-> Michele Merlo le toccanti parole prima di morire: “Mi sta chiamando…”

Infine, ha parlato della sua carriera dopo la fine del talent che l’aveva reso celebre, affermando che suo figlio aveva anche ricevuto molti no che gli avevano fatto male. Nonostante questo, Michele ha continuato per la sua strada e non si è mai arreso.

Impostazioni privacy