Natalia Paragoni cambia ancora | La trasformazione dell’ex di Uomini e Donne | Foto

Natalia Paragoni cambia look - Solonotizie24
Natalia Paragoni cambia look – Solonotizie24

Riflettori puntati su Natalia Paragoni che negli ultimi mesi sembra esse davvero un fiume in piena, impegnatissima in campo lavorativo e non solo… dato che a catturare l’attenzione del web troviamo il nuovo cambio look messo in atto dall’ex di Uomini e Donne.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere in molte occasioni Natalia Paragoni nel mirino dell’attenzione per vari motivi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ricongiunta con Andrea Zelletta dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e da quel momento in poi i due non si sono più lasciati riprendendo la loro relazione da dove l’avevano lasciata, ma con nuove consapevolezze.

In questo frangente, Natalia Paragoni ha concentrato su di sé e il proprio lavoro tutte le attenzioni, mettendo a segno dei progetti importanti e collaborazioni che continuano ancora oggi ma… a catturare l’attenzione del web troviamo anche il nuovo cambio look dell’ex di Uomini e Donne, il quale ha lasciato tutti senza parole.

Natalia Paragoni cambia look - Solonotizie24
Natalia Paragoni cambia look – Solonotizie24

Natalia Paragoni, regina dell’estate

Una nuova estate è da poco cominciata per i vip italiani e anche la coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta cerca di coordinare al meglio i propri impegni lavorativi con qualche giorno di relax in giro per la nazione.

In particolar modo, la carriera da influencer e modella per Natalia Paragoni sembrerebbe procedere davvero a gonfie vele ma, come spesso capita, un cambiamento della propria immagine diventa il modo perfetto per continuare a essere annoverata tra le regine dell’estate, come nel caso appunto della fidanzata di Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni cambia look - Solonotizie24
Natalia Paragoni cambia look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli e Marco Borriello : il nuovo amore per l’ex di Eros Ramazzotti

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Giovanna Abate operata: “ho avuto creato”

L’ex di Uomini e Donne cambia look

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mono del web nel corso delle ultime ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Natalia Paragoni con il nuovo look scelto in vista dell’estate.

Natalia Paragoni cambia look - Solonotizie24
Natalia Paragoni cambia look – Solonotizie24

L’ex di Uomini e Donne, dunque, ha deciso di donare una nuova linfa alla propria immagine puntando sul colore chiaro dei propri capelli più chiari del solito, pieni di onde e che in men che non si dica hanno conquistato tutti i fan di Natalia Paragoni, i quali hanno scritto anche una lunga serie di commenti al post.

Impostazioni privacy