Elodie shopping di lusso per le vie di Milano

Cantante di talento, artista amata dal pubblico giovane e non solo Elodie è diventata negli ultimi anni anche un icona di stile e moda. Musa della maison Versace che l’ha vestita per alcune occasioni speciali come il Festival di Sanremo la cantante romana d’origini umili detta moda e tendenza tanto da conquistarsi meritatamente il titolo d’influencer .

Elodie fonte Instagram

Elodie passione accessori di lusso

Profilo Instagram seguitissimo, apprezzata per i suoi outfit originali oggi imitatissimi Elodie non nasconde la sua passione per lo shopping soprattutto quello di lusso anche se non disprezza indossare jeans e maglietta. Recentemente l’ex allieva d’Amici è stata paparazzata per le vie dello shopping di lusso di Milano, la cantante è stata immortalata nello store di Roger Vivier intenta a fare acquisti non proprio economici. La cantante si è nascosta appena visti i paparazzi ed è immediatamente salita su un taxi una volta uscita dal negozio. L’artista in seguito ha rivelato su Instagram cosa ha comprato svelando la sua passione per gli accessori griffati.

Tra le recenti storie pubblicate dall’artista c’è anche quella dove condivide i suoi lussuosi acquisti: Elodie ha comprato dei bellissimi sandali lilla con lace- up decorati di preziosi fiorellini gioiello del valore circa di 1.500 euro e una micro bag abbinata costo 1.200 euro. Una spesa decisamente lussuosa apprezzata dai fans che hanno immediatamente lasciato il loro like alla cantante.

Elodie fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Elodie pro DDL Zan: “Ringrazio i miei genitori che non mi hanno battezzata”

Elodie look total white per fare shopping

Per Elodie quando si parla di outfit niente è lasciato al caso, l’ex allieva d‘Amici regina delle hit estive ha indossato per la sua passeggiata nel quadrilatero milanese un mini abito bianco accessoriato di sabot rossi griffati Sergio Rossi, una borsa a secchiello Versace e occhiale Blumarine.

LEGGI ANCHE ->Elodie nuovo look per l’estate | Caschetto lungo e scuro | Bellissima

Il tutto ben coordinato e selezionato abbinato ad un make up leggero acqua e sapone e capelli raccolti a coda di cavallo: immancabile la mascherina nera! Elodie piace e riscuote consensi in ogni cosa che fa, è un’artista eclettica e sa mettersi in discussione inoltre il suo modo di fare musica è sempre originale e mai dentro uno schema preciso.

Impostazioni privacy