Elodie nuovo look per l’estate | Caschetto lungo e scuro | Bellissima

Elodie ha recentemente pubblicato lo scatto del suo ultimo look: la cantante è senza ombra di dubbio sempre più bella.

Nata nel 1990, lei è sicuramente una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. La bellissima ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nel noto talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa ed oggi è uno dei personaggi più ambiti del piccolo schermo. Siete curiosi di vedere il suo recentissimo look? Ecco qualche scatto.

Nuovo straordinario look per Elodie: deliziosa

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elodie sta ultimamente pubblicando una serie di scatti che la ritraggono mentre sfoggia il suo nuovo e bellissimo look.

In quest’ultimo periodo, la cantante è stata selezionata per diventare la testimonial di Versace e, per lui, ha posato con abito e occhiali dello stesso brand. Proprio in quell’occasione, Elodie non ha perso tempo e ha mostrato ai suoi fans la sua nuova acconciatura. L’artista ha infatti deciso di tornare, dopo tanto tempo, al suo colore naturale: il castano scuro.

E’ proprio con questa tonalità che ha cambiato i suoi capelli, optando anche per un taglio non più corto, come avveniva solitamente. Stavolta, la capigliatura dell’artista arriva poco sopra al seno e i suoi capelli sono decisamente lisci, con le punte girate in pieno stile anni ’90. Sul suo capo, non possono inoltre mancare le mollettine, uno degli accessori più utilizzati al momento.

Leggi anche —-> Elodie, sapete chi è la sua migliore amica? Bomba sexy italiana: la foto insieme

Insomma, pare proprio che Elodie abbia avuto voglia di cambiare totalmente: la cantante resta però sempre bellissima, e i fans non possono fare a meno di apprezzare ogni sua scelta.

La vita privata di Elodie

Nel corso della sua partecipazione al noto talent ‘Amici‘, la cantante conobbe Lele Esposito. I due si sono innamorati subito e fidanzati: la loro relazione è però durata fino all’anno 2017.

Leggi anche —-> Elodie e Marracash momento di intimità sul divano, il video in bianco e nero con gambe in primo piano

Dopo quel periodo, Elodie è ritornata con il suo ex, il deejay Andrea Maggino. Anche da lui, avviene una netta separazione. Nell’estate 2019, arriva la notizia ufficiale: la cantante ha iniziato una storia d’amore con il cantante Marracash. I due sono ancora oggi sempre più uniti ed innamorati.

Impostazioni privacy