Adriano Celentano costretto alla fuga : “Ci avevano scoperto, scappati dal retro dell’albergo”

Adriano Celentano Claudia Mori - Solonotizie24
Adriano Celentano Claudia Mori – Solonotizie24

La storia d’amore tra Adriano Celentano e Claudia Mori è una delle relazioni più belle nate sul set cinematografico che, ancora oggi, incanta i fan della coppia e non solo. Il loro primo incontro è arrivato nel 1963 e che poco dopo li ha condotti al matrimonio… ma qual è il ricordo più bello che il cantante molleggiato conserva di quegli anni?

Era il 1963 quando Adriano Celentano è stato scelto per essere uno dei protagonisti del film Uno strano tipo qui dove, poi, ha incontrato l’attrice Claudia Mori… capelli lungi e neri come i suoi occhi, una donna dalla bellezza travolgente che aveva già incantato l’Italia intera mettendo in scena così anche il suo immenso talento. Una donna dalla personalità spiccata che ha conquistato anche Adriano Celentano, intuendo subito come si trattasse della sua anima gemella.

La coppia è convolata a nozze nel 1964 e da quel momento in poi, nonostante le crisi vissute, i due non si sono più lasciati continuando così a essere una delle coppie più amate dagli italiani.

Adriano Celentano Claudia Mori - Solonotizie24
Adriano Celentano Claudia Mori – Solonotizie24

Adriano Celentano e Claudia Mori, un amore da favola

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la storia d’amore tra Adriano Celentano e Claudia Mori è una delle più belle nate sul set cinematografico, quasi un vero e proprio colpo di fulmine che ha dato vita a un grande sentimento che continua ancora oggi.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una passata dichiarazione rilasciata da Adriano Celentano circa la moglie e pubblicata dalla pagina Instagram Spettegolando, dove è possibile leggere: “Il mio ricordo più bello? Quando ho conosciuto Claudia. Ci siamo sposati segretamente a Grosseto, scappando dai giornalisti, alle tre di notte. La cerimonia è stata celebrata da Padre Ugolino, un mio amico frate. I giornalisti, in realtà, avevano scoperto che ci saremmo sposati, ma non sono riusciti a trovarci”.

Adriano Celentano Claudia Mori - Solonotizie24
Adriano Celentano Claudia Mori – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Davide Donadei arriva la proposta | La risposta di lei spiazza

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada colpo grosso a Mediaset: svolta per l’attrice

“È bella anche quando alza la voce”

Adriano Celentano e Claudia Mori sono la dimostrazione pratica che la propria anima gemella, un amore che ha permesso di costruire ad entrambi una ricordi indelebili, come appunto quello del loro matrimonio.

Adriano Celentano Claudia Mori - Solonotizie24
Adriano Celentano Claudia Mori – Solonotizie24

Il cantante molleggiato, inoltre, ha ricordato inoltre come il giorno delle nozze presenti alla funzione vi erano circa dieci persone, le più care alla coppia, che hanno poi aiutato la Mori e Celentano ad evitare i giornalisti che stavano cercando appunto la location della cerimonia: “ Poi siamo andati via in Jaguar dal retro dell’albergo. È stato uno dei momenti più belli, un momento d’amore. Uno dei tanti. Lei a volte ha delle ‘alzate’ improvvise. Però c’è un pregio. Finita quell’alzata che non dura tanto, dura poco, dopo è come se non fosse successo niente. Cavalca, scherza. Cosa faccio quando alza la voce? L’ascolto e la guardia perché è bella anche quando alza la voce ”.

Impostazioni privacy