Qui solo una bimba, oggi una delle più belle della tv: l’avete riconosciuta?

Conduttrice, opinionista e occasionalmente anche attrice Eleonoire Casalegno è tra le protagoniste della tv più amate. Sulla cresta dell’onda da molti anni la Casalegno si è sempre messa in discussioni accettando anche impegni diversi a cui non era abituata. Negli anni scorsi ha partecipato anche al Gfvip dove ha riscosso un successo non indifferente grazie ai suoi modi di fare diretti ma sempre educati.

Eleonoire Casalegno Fonte Instagram

Elenoire Casalegno nostalgica ma felice

Molto attiva anche sui social dove ha un seguito rilevante Elenoire condivide spesso immagine della sua vita quotidiana, alcuni scatti dove si mostra sensuale e bellissima riscuotono in poche ore un boom di like tanto da farle acquisire il titolo d’influencer. Sensuale e bellissima la Casalegno è anche mamma di un’adolescente nata dalla relazione con Dj Ring, oggi non si mostra frequentemente in pubblico accompagnata ed è molto felice del momento professionale che sta vivendo.

In queste ore la showgirl ha condiviso alcuni scatti di quando era bambina, immagine di lei da piccola accompagnati da una didascalia nostalgica ma anche suggestiva. Il post è stato associato al neo film Luca in onda in esclusiva sulle piattaforme Disney, Elenoire si è detta commossa e ha ricordato i tempi della sua infanzia: “Come per magia, mi sono ritrovata bambina, è stato un tuffo nel passato. Già, proprio come Luca, anche io ho trascorso la mia infanzia in quei luoghi, e su quelle spiagge sono nati importanti legami, grandi amicizie. Così, non ho resistito, e ho cercato tra i cassetti quei ricordi.”

Elenoire-Casalegno-fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Elenoire Casalegno, sotto la camicia niente: si mostra così al risveglio

Eleonoire Casalegno: “Come per magia mi sono ritrovata…”

Elenoire Casalegno si è detta incantata dalla magia del film Luca, un cartoon ben realizzato che l’ha riportata indietro nel tempo e che le ha fatto ricordare emozioni dell’infanzia che l’hanno resa felice: “Sono emerse foto che non vedevo da tempo; immagini, emozioni, incastonate nella mia mente. Gioia, allegria, spensieratezza…questa è la magia dei film di animazione, questa è la magia di Luca.”

LEGGI ANCHE ->Sgarbi, la verità sulla rottura con Elenoire Casalegno: “Lei ha iniziato a…”

Com’è solito la Casalegno ha ricevuto tantissimi like e altrettanti commenti positivi hanno elogiato le immagini della showgirl da bambina. “Sei sempre stata bellissima Ele ❤️” ha scritto un fan e ancora: “Già da piccola splendevi????????????”.

Impostazioni privacy