Sgarbi, la verità sulla rottura con Elenoire Casalegno: “Lei ha iniziato a…”

Sgarbi la verità Elenoire Casalegno - Solonotizie24
Sgarbi la verità Elenoire Casalegno – Solonotizie24

Diversi anni fa una delle relazioni che colpì il mondo del gossip fu quella nata tra Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno, una storia d’amore durata poco più di qualche mese e finita così all’improvviso, allo stesso modo in cui il loro sentimento era nato… ma quali sono le motivazioni della loro rottura?

Sono state diverse le copertine dedicate alla relazione d’amore nel corso degli anni 90’, una coppia per certi versi considerata insolita in cui la differenza di età era evidente. Dopo il clamore mediatico nato a seguito della coppia formata da Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi, ecco che i due si lasciano improvvisamente e senza un motivo apparente anche se non è così.

A quanto in tempi non sospetti a fornire la motivazione dell’addio per la coppia sarebbe stato proprio il critico d’arte con tanto la frecciatina al veleno.

Sgarbi la verità Elenoire Casalegno - Solonotizie24
Sgarbi la verità Elenoire Casalegno – Solonotizie24

Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno: un amore da scandalo?

Inutile negare come negli anni 90’ fece molto discutere l’amore nato tra il critico d’arte e la Casalegno che in questi anni stava muovendo i primi passi in televisione tra modo e conduzione. Non molto tempo fa a ricordare quella relazione è stato appunto Vittorio Sgarbi che parlando di Elenoire Casalegno, ospite di A raccontare comincia Tu condotto da Raffaella Carrà, ha dichiarato: “E’ durata poco, per un tempo breve. Lei si è fatta riconoscere. Per me c’è stato un palcoscenico e lei è apparsa al mondo, una meraviglia. Come Venere che sorge dalle acque. Potevo fare il suo agente più che il suo amante”.

Il perché dell’addio

I motivi che hanno condotto la coppia alla rottura sono da ricondurre alla passione per i tatuaggi che Elenoire Casalegno ha cominciato a maturare proprio durante la relazione con Vittorio Sgarbi e che avrebbe mandato su tutte le furie il critico d’arte.

LEGGI ANCHE -> Barbara Berlusconi e Pato, perché è finita la loro storia d’amore

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo e Simona Izzo, la verità: “Abbiamo litigato e fatto…”

Sgarbi la verità Elenoire Casalegno - Solonotizie24
Sgarbi la verità Elenoire Casalegno – Solonotizie24

Non a caso, fu lui stesso a dire: “Poi si è coperta di tatuaggi e io ho aperto una polemica con lei, che era di una bellezza pura”. Una passione, dunque, che ha comportato a una lunga serie di litigi finché i Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno non si sono detti addio definitivamente.

La conduttrice ed ex gieffina però non ha gradito le dichiarazioni del suo ex compagno tanto da dichiarare: “Sono una ragazza, non sono un quadro!”.

Impostazioni privacy