Elenoire Casalegno, sotto la camicia niente: si mostra così al risveglio

Sensuale, bellissima e decisamente sexy Elenoire Casalegno ha mandato in visibilio i fans con uno scatto, pubblicato su Instagram, decisamente hot. La conduttrice affermatasi in tv negli anni ’90 dopo un periodo d’assenza ha ritrovato un suo spazio televisivo in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2016  dove ha mostrato la parte più vera di se stessa. Recentemente ha condott o Vite da copertina insieme a Giovanni Ciacci su Tv8 dove ha saputo dare spessore ad un programma facile, ma decisamente molto seguito.

Elenoire Casalegno fonte Instagram

Elenoire Casalegno: “Oggi animalier … ovviamente eco”

Elenoire ha una figlia Swami più che adolescente nata dall’unione con il dj radiofonico Ringo ed è molto attenta alla forma fisica. Si allena e segue un’alimentazione variegata: mangia di tutto un pò ma predilige i cibi naturali, evita i super alcolici e gli zuccheri e ama scegliere sempre outfit originali che mettono in evidenza le sue forme. Sul suo account Instagram è possibile ammirare la sua bellezza e in un recente post ha incantato i fans, spopolando con uno scatto davvero sensuale.

Camicia azzurra sbottonata che lascia poco all’immaginazione e leggins pitonati rigorosamente eco, capelli scompigliati e sguardo inteso: l’outfit di prima mattina è perfetto! La Casalegno ha ricevuto tantissimi commenti positivi, e non poteva essere altrimenti vista la bellezza indiscussa della showgirl che merita più di un applauso: “Sempre incantevole”, “Bellissima”, “Questa donna è sempre sul pezzo…Stupenda” questi solo alcuni dei messaggi lasciati alla Casalegno.

Elenoire Casalegno fonte Instagram

Leggi anche —->Sgarbi, la verità sulla rottura con Elenoire Casalegno: “Lei ha iniziato a…”

Elenoire Casalegno passione pane, pasta, pizza!

Forma fisica perfetta, cura dell’alimentazione accurata e attenta Elenoire preferisce i cibi sani ma non rinuncia a pane, pasta e pizza e non esita a condividere questa passione sui social dimostrando ai suoi fans di non essere poi così attenta al fisico convinta che soddisfare ogni sua voglia culinaria è determinante per il suo benessere mentale: “Rinuncio a tutto, ma non a pane, pasta, pizza! That’s Italia!”

Leggi anche —->Gigi D’Alessio, la sua nuova casa : dove vive il cantante senza Anna Tatangelo

Ha scritto la Casalegno accanto un post che la ritrae mentre gusta un goloso pezzo di pizza . Elenoire ha attinto in una recente intervista rilasciata a Ok Benessere che ama mangiare, anche se quotidianamente apporta alla sua dieta delle semplici attenzioni che le consentono di mantenersi in forma : “Utilizzo molto olio d’oliva a crudo ed evito snack, merendine e fast food Non bevo superalcolici, né soft drink zuccherosi, ma a cena non rinuncio al piacere di un bicchiere di vino rosso ”.

Impostazioni privacy