Gigi D’Alessio, la sua nuova casa : dove vive il cantante senza Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio la sua nuova casa - Solonotizia24
Gigi D’Alessio la sua nuova casa – Solonotizia24

Gigi D’Alessio in questi anni è stato spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua relazione con Anna Tatangelo, nata quando la cantate era poco più che una ragazza. I due si sono detti addio nel mese di marzo e da quale momento Anna Tatangelo ha anche lasciato la casa che la coppia condivideva, motivo per cui non resta che porsi la seguente domanda: avete visto la casa dove oggi Gigi D’Alessio vive senza la compagna?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2020 è stato un anno molto particolare per Gigi D’Alessio che ha visto finire la sua relazione con Anna Tatangelo dopo una prima crisi che i due hanno vissuto tra il 2016 e il 2017.

Il loro amore è nato quanto Anna Tatangelo era poco più che una ragazza agli esordi della carriera e quello con D’Alessio sembrava essere l’amore della vita… la coppia ha lasciato la Campania per stabilirsi definitivamente a Roma, in una villa bellissima che adesso è abitata solo dal cantante napoletano?

Gigi D’Alessio la sua nuova casa - Solonotizia24
Gigi D’Alessio la sua nuova casa – Solonotizia24

Gigi D’Alessio dopo Anna Tatangelo

La fine dell’amore con Anna Tatangelo è stata e continua a essere oggetto di discussione nel mondo del gossip italiano, Gigi D’Alessio a differenza della crisi precedente non ha voluto rilasciate alcun tipo di dichiarazione sull’addio alla compagna, e allo stesso modo ha fatto la cantante di Sora.

Secondo alcuni rumors, inoltre, sembrerebbe anche i due artisti abbiano già un nuovo compagno ma l’unica cosa certa riguarda il trasferimento di Anna Tatangelo che ha lasciato la casa che condivideva con D’Alessio.

Avete visto dove vive Gigi D’Alessio?

Ebbene sì, l’attenzione mediatica oggi si concentra sulla casa che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo condividevano nel cuore di Roma, e che continua a essere la dimora del cantante napoletano.

L’abitazione in questione, si presenta suntuosa e dallo stile prettamente moderno il cui colore dominante è il bianco che permette alla casa di poter godere in pieno della luce del giorno.

Gigi D’Alessio la sua nuova casa - Solonotizia24
Gigi D’Alessio la sua nuova casa – Solonotizia24

LEGGI ANCHE -> Sgarbi, la verità sulla rottura con Elenoire Casalegno: “Lei ha iniziato a …”

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Ecco la lussuosa villa [FOTO]

Inoltre, osservando per bene le foto e i video che il Gigi D’Alessio ha condiviso nella sua pagina Instagram è possibile notare come nell’abitazione, anche dopo il trasferimento di Anna Tatangelo, come una cosa non è affatto cambiata dato che qui la musica continua a essere l’unica e vera ‘padrona di casa’ dato che a questa è stato dato ampio spazio anche grazie allo studio dove il cantante trascorre il suo tempo e compone i suoi capolavori.

Impostazioni privacy