Caterina Balivo, brutte notizie per la conduttrice: per lei non c’è posto

Caterina Balivo brutte notizie - Solonotizie24
Caterina Balivo brutte notizie – Solonotizie24

Cresce sempre di più la trepidante attesa da parte dei fan di poter vedere Caterina Balivo di nuovo al timone di uno show televisivo ma, a quanto pare, la conduttrice ha da poco ricevuto una brutta notizia che l’ha messa fuori dai giochi?

Il 2020 è stato un anno molto turbolento per tutti, compresa Caterina Balivo che dopo la prima quarantena da Covid-19 ha deciso di ritagliare molto più tempo per sé e la propria famiglia salutando così il programma di Vieni da me, progetto al quale aveva da poco portato al successo con due edizioni da ascolti record. Una decisione in parte sofferta, ma che la conduttrice ha subito preso al volo mettendo al primo posto (come sempre) la propria famiglia e i figli, Guido Alberto e Cora.

A ogni modo, da qualche settimana a questa parte si parlava anche di un possibile ritorno di Caterina Balivo in campo televisivo a tempo pieno, anche se nel corso dei mesi è stata ugualmente impegnata in vari progetti lavorativi. Comunque si, poche settimane dopo il lancio del rumors ecco che arriva la stoccata per Caterina Balivo.

Caterina Balivo brutte notizie - Solonotizie24
Caterina Balivo brutte notizie – Solonotizie24

Boccone amaro per Caterina Balivo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, da qualche settimana a questa parte si è discusso molto circa la possibilità di veder tornare Caterina Balivo in campo televisivo e magari al timone di uno show inedito, ideato dalla conduttrice.

In un primo momento a rispondere alle news in questione è stata la stessa Balivo che alla redazione di Grazia ha dichiarato: “Torno tv quando ci sarà un progetto bello, divertente, allegro. Quando la gente potrà buttarsi alle spalle questi due anni. Prima lo devo fare io”. E se, invece, dietro il mancato ritorno si celerebbero delle altre motivazioni?

Caterina Balivo brutte notizie - Solonotizie24
Caterina Balivo brutte notizie – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Vito Boschetto e la morte del papà: il ricordo struggente del tenore de Il Volo

LEGGI ANCHE -> Maurizio Aiello panico sul set di Un Posto al Sole: c’entra la moglie

Caterina Balivo messa all’angolo?

A quanto pare Caterina Balivo potrebbe aver ricevuto delle brutte notizie che riguarderebbero proprio il suo futuro in Rai. In vista della prossima stagione televisiva chi sperava divedere la conduttrice impegnata in uno show, magari, durante il weekend, dovrà comunque ricredersi. Il sabato di Rai 1, ad esempio, sarà impegnato quasi interamente da Marco Liorni con Italia Sì che condividerà il pomeriggio con Linea Bianca, Linea Verde e A sua immagine.

Caterina Balivo brutte notizie - Solonotizie24
Caterina Balivo brutte notizie – Solonotizie24

Inoltre, a tornare in Rai con dei nuovi show avremo modo di vedere anche Simona Ventura e Paola Perego cosa che, secondo i rumors lanciati da Gossip e TV, potrebbe essere non del tutto casuale… L’esclusione di Caterina Balivo, dunque, potrebbe vedere lo zampino di Lucio Presta nonché ex manager della conduttrice ma che continua a seguire Marco Liorni e Paola Perego (essendo poi anche il marito della stessa)… ma, come spiegato precedentemente, si tratta di un gossip che al momento non trova alcun tipo di fondamento .

Impostazioni privacy