Maurizio Aiello panico sul set di Un Posto al Sole: c’entra la moglie

Maurizio Aiello moglie - Solonotizie24
Maurizio Aiello moglie – Solonotizie24

Maurizio Aiello, volto noto della serie Un posto al sole dove interpreta lo spietato Alberto Palladini, avrebbe vissuto degli attimi di panico anche al fianco della moglie Ilaria Carloni. La donna, a quanto pare, ha seguito più volte l’attore sul set per placare la propria gelosia

Da poco più di qualche anno Maurizio Aiello è tornato nella serie di Un posto al sole, con immensa gioia dei fan ne avevano sentito davvero la mancanza! Il personaggio di Alberto Palladini ha apportato alla trama della serie quel qualcosa in più che serviva a scuotere gli animi e introdurre così delle nuove dinamiche.

Una delle caratteristiche principali di Alberto Palladini, oltre il ruolo che questo gioca nelle dinamiche che vedono al centro di tutto i cantieri navali, un tempo della sua famiglia, troviamo anche la presenza di donne assolutamente bellissime che si sono accompagnate a lui nel tempo, come ad esempio Imma Pirone, volto noto di Clara.

Maurizio Aiello moglie - Solonotizie24
Maurizio Aiello moglie – Solonotizie24

Quanto detto, non a caso, ha fatto anche in modo che per la moglie di Maurizio Aiello non vivesse ben il lavoro dell’attore, soprattutto durante i primi anni sul set.

La gelosia della moglie Ilaria

Immaginare Un posto al sole senza Alberto Palladini a quanto pare è davvero difficile, come dimostrato anche dal suo ritorno nella seria di Rai 3, ma il personaggio in questione e l’attore che lo interpreta, per certi versi, conducono delle vite molto diverse anche se Aiello ha dovuto fare i conti ugualmente con le gelosie della moglie.

Maurizio Aiello, ad esempio, da molti anni è legato a Ilaria Carloni, insieme alla quale è diventato papà ben due volte con Ludovica (9 anni) e Matteo (4 anni): “Ci siamo conosciuti vent’anni fa, ormai sa che per me esiste solo lei– ha dichiarato l’attore a TVMia-. Abbiamo convissuto a lungo, diciamo che siamo goduti abbastanza la vita prima di arrivare al matrimonio”.

Maurizio Aiello moglie - Solonotizie24
Maurizio Aiello moglie – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> E’ stata la vincitrice di Ballando con le Stelle 2006, oggi dopo 15 anni è cosi [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Mollicone, perché non ha scelto Eugenia, la verità: “In studio delle volte…”

“Mi seguiva per controllarmi…”

I primi anni di carriera e collaborazione sul set di Un posto al sole per Maurizio Aiello non sono stati così semplici da vivere per l’artista che, come lo stesso ha raccontato al magazine sopracitato, ha dovuto fare i conti con le gelosie della moglie.

Maurizio Aiello moglie - Solonotizie24
Maurizio Aiello moglie – Solonotizie24

In particolar modo, Maurizio Aiello a TVMia parlando di Ilaria ha dichiarato: “Nei primi tempi era parecchio gelosa, mi seguiva anche sul set per controllarmi quando giravo scene con altre attrici, ma per fortuna con il tempo ha capito di potersi fidare”.