Romina Power il suo grande amore non è stato Albano: chi è l’ex

Romina ex fidanzato - Solonotizie24
Romina ex fidanzato – Solonotizie24

Romina Power ha sempre vissuto la sua vita sotto la luce attenta dei riflettori della cronaca rosa, ancor prima che l’arista incontrasse Albano Carrisi. Tra i grandi amore che hanno rubato il cuore della cantante, infatti, non troviamo solo il cantante di Cellino San Marco, bensì anche un altro uomo con cui ha vissuto una relazione molto importante.

Come spiegato precedentemente, Romina Power ha sempre vissuto la sua vita illuminata dai flash dei fotografi che hanno seguito sempre tutto ciò che la riguardava dal momento in cui è venuta al mondo, essendo lei figlia di una coppia di celebrità del calibro di Linda Christian e Tyrone Power il cui matrimonio celebrato nella città di Roma, ancora oggi, fa sognare i loro fan e gli appassionati di storia del cinema.

Dopo l’esordio nel mondo dello spettacolo Romina Power, non a caso, mostra subito la sua spiccata bellezza e talento, oltre che il suo essere una giovane donna degli anni 60’ e dall’animo molto ribelle. In quel periodo, infatti, la Power aveva intrapreso una relazione importante (e sulle rime) con Stash. Ecco cosa conosciamo oggi di lui.

Romina ex fidanzato - Solonotizie24
Romina ex fidanzato – Solonotizie24

Romina Power, il folle amore prima di Albano

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere Romina Power sempre al fianco di Albano Carrisi, nonostante la carriera per l’arista fosse cominciata prima del loro incontro, i due hanno trovato il modo perfetto per unire musica ed arte girando così il mondo. La coppia di artisti, infatti, è stata legata per circa 30 anni e, nonostante il divorzio, continuano a essere un’unica cosa sul palcoscenico.

Degli anni precedenti all’incontro con Albano si conosce ben poco, se non il fatto che Romina poco più che sedicenne stesse già progettando la sua vita con un altro uomo… un grande e folle amore vissuto al massimo delle emozioni.

Romina ex fidanzato - Solonotizie24
Romina ex fidanzato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Svelato il guadagno del 2020 di Maria De Filippi grazie ai suoi programmi

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio come non l’avete mai visto: inedita versione del conduttore

Chi era Stash, ex di Romina?

Prima del matrimonio con Albano, Romina Power ha vissuto un’intensa relazione con Stanislas Klossowski conosciuto da tutti come Stash, figlio del pittore francese Balthus e dell’aristocratica Antoinette Von Wattenwyl.

Romina ex fidanzato - Solonotizie24
Romina ex fidanzato – Solonotizie24

L’uomo conosciuto anche per via della sua vita sui generis tra alcool, droga, lusso e tanto altro… fu colui che presentò a Romina Power anche Paul MecCartney. La coppia, infatti, ha vissuto un amore al limite tra festini psichedelici e non solo, dato che Romina e Stash stavano già progettando la loro vita insieme, come l’ex moglie di Albano ha dichiarato in passato: “Con Stash progettavamo di sposarci in Scozia chissà quando”.

Impostazioni privacy